Quando Ignazio Moser è uscito (accompagnato) dal Grande Fratello e per lui si è aperta una ‘nuova vita’, il padre Francesco, il campione della famiglia non ha avuto esitazioni nel dire che sperava di vedere Ignazio subito al lavoro. Quello vero. Ora si parla di lui solo per la sua relazione con l’argentina Cecilia Rodríguez.

ignazio moser cecilia rodriguez pechino express moreno moser


Feste, comparse, post che lasciano poco all’immaginazione ma che piacciono tanto ai follower. Vita dorata, spesso sostenuta dagli sponsor. L’ultima su Ignazio Moser lo vede, però, attore protagonista ma solo, senza Cecilia. Un qualcosa di inedito considerando che, ormai, lavorano in coppia.

ignazio moser cecilia rodriguez pechino express moreno moser


Secondo il settimanale Chi, Ignazio Moser sarebbe tra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, programma in cui la sfida è tra coppie. E il figlio di Francesco non partirebbe con lei. Al suo fianco, difatti, non la Rodríguez ma un altro membro della famiglia.


 cecilia rodriguez pechino express


Si tratta di Moreno Moser. Anche lui – pare un dono di famiglia – è un ciclista. Classe 1990, ha cominciato a pedalare a diciassette anni raccogliendo i primi successi che lo hanno poi portato al salto da professionista nel 2012. Tra i vari si ricorda un bronzo agli europei di ciclismo su strada del 2016.

Visualizza questo post su Instagram

La Familia 💙

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Poi, a maggio del 2019, dopo sette anni di corse da professionista, ha annunciato il ritiro. Che voglia tentare anche lui il salto nella televisione? E chissà se dietro c’è il suggerimento di Ignazio: con lui e Cecilia ha trascorso qualche giorno di vacanza a Ibiza lo scorso luglio.

ignazio moser cecilia rodriguez pechino express moreno moser


Il reality condotto da Costantino Della Gherardesca andrà in onda all’inizio del 2020, ma le registrazioni cominciano a fine agosto. Quindi non manca molto per capire quale sarà la scelta di Ignazio. Difficile farsi scappare una occasione del genere.

ignazio moser cecilia rodriguez pechino express moreno moser


Alfonso Signorini, informatissimo su tutto, scrive: “Moser è in corsa per partecipare a Pechino Express. Unici ostacoli da superare: la lontananza e la nostalgia per Cecilia”. Quando parla Signorini la notizia è quasi una certezza.

“È una cosa seria”. Cecilia Rodríguez, la decisione dell’argentina presa con Ignazio Moser

TI POTREBBERO INTERESSARE