Mauro Icardi, Wanda Nara e le sorelle. Il calciatore e la sua moglie-manager argentina dominano la scena italiana. Ma, seppure in misura molto ridotta, una parte se la prendono anche loro, Ivana Icardi e Zaira Nara. Quest’ultima, forte della sua celebrità in Argentina lavorando tra tv e moda, è per ora poco interessata all’Italia. Ma Ivana sembra volersi ricavare la sua fetta di popolarità. Non a caso gli italiani l’hanno conosciuta in televisione mentre spiegava il suo difficile rapporto col fratello Mauro.

ivana icardi


Ivana Icardi ha una certezza: Wanda Nara è responsabile di aver rovinato il rapporto tra i due fratelli e il rapporto di Mauro con il resto della famiglia. Ma recentemente ha anche alzato il tiro, quando la società gli ha tolto la fascia da capitano, Ivana ha ribadito, senza giro di parole alcuno, che Wanda “è la sua disgrazia” e ha “portato disastro nella loro famiglia”.

ivana icardi galesio


La giovane Ivana trae la sua celebrità essenzialmente dall’essere sorella di Mauro, fattore che l’ha portata a partecipare all’edizione argentina del Grande Fratello nel 2016 arrivando in finale (anche se, ospite di Barbara D’Urso, è sempre più esposta sul piccolo schermo italiano). Un momento fondamentale per la sua vita.



È allora, infatti, che il rapporto con Mauro precipita, ma in quel periodo conosce il calciatore Luis Fabián Galesio (argentino classe 1993) al quale si lega sentimentalmente. È stato proprio ‘Luifa’ a vincere quel Gf.

https://www.instagram.com/p/BnPICnrAms2/?utm_source=ig_web_copy_link

Usa il doppio cognome: Ivana Icardi Rivero. È nata nel 1995 a Rosario e vive con sua madre, il patrigno e gli altri due suoi fratelli in Spagna, a Las Palmas de Gran Canaria. Ivana è tre anni più piccola del fratello Mauro ed entrambi sono nati dal matrimonio, giunto al termine nel 2013, dei loro genitori Juan e Analia. Proprio di quest’ultima è il secondo cognome che Ivana continua a conservare.

ivana icardi wanda nara

https://www.instagram.com/p/BkbJkyHAv_Y/?utm_source=ig_web_copy_link


Sia la mamma che il papà hanno poi avuto altri figli da altre relazioni. In particolare la madre, dopo il divorzio, ha avuto due figlie, Martina e Alessandra. Il papà, invece, aveva già avuto due figli – Franco e Aldana – da due matrimoni precedenti a quello con sua madre.

ivana icardi mauro


Quello che è certo è che, ormai, Ivana Icardi è riuscita a crearsi un suo spazio. A dimostrarlo anche il seguito sui social. Twitta, direbbe qualcuno, come se non ci fosse un domani e il più delle volte finisce sulla stampa italiana entrando a gamba tesa su Wanda Nara e sul loro matrimonio.

https://www.instagram.com/p/Bd6Ur8Slb8A/?utm_source=ig_web_copy_link


Molto popolare anche su Instagram, con i suoi oltre 630mila follower che ne apprezzano anche le foto alcune delle quali mettono in evidenza le sue ‘misure’: 176 centimetri di altezza per 65 chili.

Luis Fabián Galesio, chi è il calciatore fidanzato di Ivana Icardi: età, altezza, la tv

Guido Icardi, è lui il tatuato fratello di Ivana Icardi (e Mauro Icardi). Che somiglianza!

Mauro Icardi: età, altezza, figli. Quanto vale oggi il marito di Wanda (e com’era da giovanissimo)

Wanda Nara: età, altezza, misure (e quanto guadagna). Il confronto con Belén Rodríguez

Zaira Nara, chi è la (più bella sorella di Wanda

TI POTREBBERO INTERESSARE