Ivana Icardi che farà da grande? Una cosa è certa: nello showbiz si sta bene, quale che sia il ruolo. Ruolo che, va da sé, è quello che ognuno riesce a ricavarsi e a creare in ogni modo possibile. Lo sa bene la famiglia Rodríguez che dalla sola Belén nel giro di pochi anni sulla scena ne ha piazzati altri due, Cecilia prima e Jeremías dopo. Senza contare le brevi apparizioni di madre e padre.

belén rodríguez famiglia


Lo stesso potrebbe capitare con l’altro clan di argentini che in Italia sta facendo la sua fortuna. Gli Icardi. Perché anche in questo caso abbiamo assistito a una ‘occupazione’ piuttosto rapida delle scene. Con Mauro Icardi è arrivata, inevitabilmente perché moglie e manager, Wanda Nara. Poi il fango familiare ha portato in televisione Ivana Icardi, sorella di Mauro.

ivana icardi italia lavoro che fa


Quel po’ di popolarità per farla arrivare al Grande Fratello. Ed è in quella occasione che qualche telecamera ha avuto da fare anche con il fidanzato Luis Fabián Galesio, e il terzo fratello Icardi, Guido.


ivana icardi italia lavoro che fa


L’esperienza del reality per Ivana Icardi non è stata il boom che molti si aspettavano. È uscita parecchio presto dopo un breve scompiglio di cuore e polemiche inevitabili. Dall’uscita dalla Casa poche sono state le sue apparizioni in tv. Sembra, difatti, che l’argentina abbia preferito alimentare ulteriormente il suo peso sui social: non è poco viaggiare verso gli 800mila follower. È lì che si mostra in modalità influencer, spesso in spiaggia, spesso in pose vagamente sexy.

galesio ivana icardi italia lavoro che fa

Quello che si legge sulla stampa che segue le vicende di vip o quasi vip è che, ma che emerge anche dai suoi post, è che è tornata alle Canarie dove, da anni, vive parte della sua famiglia e dove lo stesso Mauro Icardi si era trasferito quando hanno lasciato la famiglia. È lì che ha tirato i primi calci europei facendosi notare prima del grande salto.

ivana icardi italia lavoro che fa


“La gratitudine trasforma ciò che abbiamo in abbastanza e anche di più”, scrive Ivana a corredo di una foto che la immortala in bikini. Inevitabile, per chi si nutre di retroscena rosa, notare la assenza di Galesio dai suoi post. Lui continua a giocare a Messina. Che sia tutto finito? È quello che si chiedono i follower che non hanno più notizie in tal senso.


Quello che, invece, sembra ormai acquisito è che Ivana sta per tornare in Italia dove, evidentemente, vuole costruire una nuova vita. A Milano, ovviamente. 24 anni: è l’età giusta per provarci. Ma a fare cosa? Il pensiero va alla tv, a quella ‘popolare’. E si può provare a ‘incrociare i dati’.

ivana icardi italia lavoro che fa


Se, come sembra dagli ultimi rumor, Mauro Icardi potrebbe andare al Napoli e non in una squadra di altro paese europeo, rimarrebbe in Italia anche tutto il contorno: le beghe di famiglia tra lei e Wanda Nara, tra lei e Mauro, tra Wanda e l’ex marito Maxi López.


Stanno riorganizzando i palinsesti televisivi, mancano poche settimane per la conferma. E non si esclude che la bella Ivana possa contestualmente dedicarsi a ciò che, in termini di lavoro, Milano sa offrire da decenni.

“Altro che Wanda Nara, ecco la ex di Mauro Icardi”. La sorella Ivana tira fuori vecchie foto

Ivana Icardi: età, altezza, fidanzato famoso della sorella di Mauro Icardi

TI POTREBBERO INTERESSARE