Che lei lo voglia o no, ma preferirebbe di no, quando si parla di Wanda Nara si parla, talvolta, anche della sua cognata Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi che, notoriamente, è il marito della showgirl e manager argentina. Tra le due c’è sempre stata maretta. Tanta. E col passare del tempo le cose non migliorano affatto. Non c’è, da parte di nessuna delle due, il minimo gesto di distensione.

ivana icardi oggi lavoro fidanzato wanda nara

Di Ivana Icardi l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip 4 ha parlato in una recente intervista televisiva a Piero Chiambretti, utile a lanciare e spiegare il suo ruolo all’interno del reality. Il padrone di casa l’ha incalzata, tra le altre cose, anche sull’astio nutrito dalla cognata nei suoi confronti. La 24enne sorella di Mauro Icardi ha spesso attaccato Wanda accusandola di sfruttarne la posizione, anche economica, e di aver allontanato da lui la sua famiglia di origine, lei compresa.

ivana icardi oggi lavoro fidanzato wanda nara

Wanda Nara ha risposto così, testualmente: “Penso sia ancora piccola e che abbia cercato strada nel mondo dello spettacolo. In Argentina conta di più e sempre la famiglia… Se ho rapporti con lei oggi? Per sanare un po’ le cose ci vuole comprensione. Lei è stata al Grande Fratello argentino e ha detto il contrario su di me di quanto ha poi detto qui in Italia”.


ivana icardi oggi lavoro fidanzato wanda nara
Ivana Icardi col fratello Guido Icardi

Poi, la risposta all’accusa di Ivana Icardi alla cognata di considerare il marito un “bancomat”: “Io guadagnavo più di Mauro, quando abbiamo iniziato la nostra relazione”. Fine dei giochi, secondo Wanda.

ivana icardi oggi lavoro fidanzato wanda nara

Ma Ivana Icardi che fine ha fatto, dove vive e con chi dalla fine del GF 16? Prioma di tutto è finita col suo fidanzato, Luis Fabián Galesio, anche lui argentino ma calciatore in Italia. Ha definitivamente lasciato la Spagna, dove vive il resto della sua famiglia, per stabilirsi in Italia, a Milano. È lì che sta tentando – secondo qualcuno già con i primi risultati positivi – di muovere passi precisi nel non meglio precisato mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Lazy saturday ☕️🍂

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) in data:

Lei stessa lo scrive in un post Instagram recente: “Sono tornata in Italia, che bello è stato passare le feste con la mia famiglia e i miei amici. Ora è il momento di pensare a tutte le cose belle che mi aspettano in questo 2020 (e di perdere i chili in più dopo aver mangiato così tanto)”.

Ivana Icardi sembra volersi fare spazio nell’ambiente, non escludendo anche ospitate e apparizioni in televisione (la si è vista spesso nel salotto di Barbara D’Urso). Per il resto si dimena tra social, in modalità influencer, e partecipazione a eventi vari. E anche fisicamente sembra cambiata, più magra come si nota nelle due precedenti foto Instagram.

Guido Icardi, è lui il tatuato fratello di Ivana Icardi (e Mauro Icardi). Che somiglianza!

Wanda Nara: l’ex marito Maxi López tra calcio e Daniela, la modella svedese

TI POTREBBERO INTERESSARE