Ivana Icardi torna al Grande Fratello, un’altra esperienza nel reality per la sorella di Mauro Icardi e cognata di Wanda Nara. Si tratta del Gran Hermano Dúo, spin off del Gran Hermano spagnolo, trasmissione che vede la partecipazione anche dell’italiano Luca Onestini in coppia con la spagnola Elena Rodríguez. Un ritorno che Ivana apprezza, come lei stessa ha scritto sui social prima di entrare nella casa: “Tre anni dopo, non ci posso credere neanche io”.

>>>> Daniel Osvaldo colpisce ancora, nuova fidanzata dopo la figlia di Maradona: è una nota giornalista

Ivana Icardi torna al Grande Fratello: nella casa spagnola del Gran Hermano Dúo

Ivana Icardi ostenta ottimismo quanto all’esito della nuova avventura che dura fino a marzo: “La terza sarà quella buona”, riferendosi alla possibilità di vincere. Rivolgendosi al pubblico, poi, ha chieso un aiuto: “Spero nel vostro sostegno, che possiate conoscermi un po’ di più e mi aiutiate a vincere”.


La 28enne sorella di Maurito è ormai una veterana dei reality televisivi. Ha cominciato con la versione argentina nel 2016 dove ha conosciuto Luis Fabián Galesio, calciatore che ha giocato anche in Italia. I due, dopo il Gran Hermano, hanno avuto una relazione poi finita. Nel 2019 l’abbiamo vista al Grande Fratello 16 in Italia, percorso non brillante. Di lì a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, nel 2020.

Ivana Icardi è rimasta a vivere in Spagna, a Palma di Maiorca, dove, da una relazione con Hugo Sierra, cominciata proprio a Supervivientes, ad agosto del 2021 ha avuto la sua unica figlia Giorgia. Una storia finita pochi mesi dopo la nascita della bambina.

TI POTREBBERO INTERESSARE