Jeremías Rodriguez è l’ultimo del clan Rodríguez a essere apparso sulla scena italiana. Dopo Belén, Cecilia e poi lui. “In Italia neanche ci volevo venire”, ha dichiarato al suo arrivo. Ma la tentazione, evidentemente, è stata forte e, alla fine, come le sorelle si è lanciato nello showbiz. Con discreta fortuna, considerando che non era affatto pronto. A radicarsi a Milano, nello stesso periodo, anche i genitori Gustavo e Veronica.

jeremías rodríguez età altezza peso fidanzata lavoro padre madre


Jeremías Rodriguez: anni, altezza, peso, fidanzata ed ex famose, cosa fa

Il grande pubblico lo ha conosciuto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, entrando nella casa con la sorella Cecilia. Da quel momento ha cominciato a prendersi il suo spazio, anche su riviste e siti di gossip, sempre ‘affamati’ di notizie quando si tratta della famiglia Rodríguez.

È lì che si legge che la vita di Jeremías Rodríguez è inesorabilmente legata a quella di Belén e, in misura minore, di Cecilia. Uno dei suoi migliori amici è Andrea Iannone, ex della sorella maggiore. Frequenta molto anche Stefano Monte, fratello dell’ex cognato Francesco e, dicono, ha anche un ottimo rapporto con Ignazio Moser, fidanzato di ‘Chechu’.


Inseparabile è da Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. Ma il rapporto con quest’ultimo non è stato semplice dopo la separazione con Belén. Ma Santiago unisce: Jeremías si è tatuato il suo nome su un braccio.

Jeremías Rodríguez con la ex fidanzata Soleil Sorge


Jeremías Rodríguez è nato in Argentina, a Buenos Aires, l’11 novembre del 1988 ed è parecchio alto rispetto alle sorelle: 190 centimetri per un peso di ottanta chili. Proprio sul peso lui stesso ha raccontato di aver sofferto in passato: attorno ai vent’anni era arrivato a pesare 115 chili.

Ora, però, a giudicare dai commenti di parte dei suoi oltre 600mila follower su Instagram, piace pur non avendo un fisico di quelli da copertina. E proprio sui social lo si vede anche in ‘modalità influencer’, che è il suo attuale lavoro che porta avanti insieme a progetti imprenditoriali con le sorelle.

jeremías rodríguez età altezza peso fidanzata lavoro padre madre

La curiosità dei giornali di gossip, ovviamente, si spinge anche alla vita privata. Prima di arrivare in Italia, si sa che era legato a una ragazza, Manuela, nel suo paese (dove peraltro torna spesso) ma la distanza ha avuto la meglio. Nel primo periodo di vita in Italia ha iniziato una liaison con Ilaria Coletto, un’imprenditrice di Biella che vive a New York. Ma anche in questo caso con l’Atlantico di mezzo è tutto finito.


Poi la storia con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, e dopo ancora una relazione con Sara Battisti, una ragazza di Milano, ma tra loro finisce tutto poco dopo il Grande Fratello. Infine, la stampa rosa si è traovata d’accordo su un nome.

jeremías rodríguez età altezza peso fidanzata lavoro padre madre
Deborah Togni

È Priscilla la sua attuale fidanzata. Questo è l’ultimo ‘record’ sulla sua vita raccontata dai giornali. Si sa che è di Roma e non ha nulla a che fare con lo spettacolo. Ciò che è certo è che la ‘tiene lontana’ dai suoi social. È o sarebbe: alcuni riferiscono della fine della relazione già nel novembre del 2018. Poi, a metà 2020 il nuovo gossip: la nuova fidanzata è Deborah Togni, bellissima assistente di volo.

Verónica Cozzani, chi è la mamma di Belén e moglie di Gustavo Rodríguez: età, lavoro, origini

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Cecilia Rodríguez: età, altezza, peso e misure. Il confronto con Belén

Gustavo Rodríguez, chi è il papà di Belén: età, altezza, peso, la moglie Veronica, chiesa, lavoro

TI POTREBBERO INTERESSARE