Se ne parlava da mesi, poi c’è stato un avvistamento fondamentale. Se lei era lì, a 14 ore di volo, fuori da periodi di vacanze ‘canonici’ il motivo doveva essere importante. E lo era, per lei e per lui, alle prese con una sfida di quelle che ti lasciano il segno per sempre.

juan martín del potro sofía jujuy jiménez


Il ‘lui’ è il 31enne tennista argentino Juan Martín del Potro, il cui talento è molto apprezzato anche in Italia dagli appassionati di tennis. Attualmente è sedicesimo nella classifica Atp mondiale.


juan martín del potro sofía jujuy jiménez


L’occasione erano gli Internazionali di tennis dello scorso maggio (giocava contro Novak Djokovic, incontro vinto dal serbo) ed è lì, tra gli spalti, che la stampa sportiva e non ha inquadrato Sofía ‘Jujuy’ Jiménez che faceva il tifo per Delpo, come lo chiamano in Argentina.

Sofía, 28 anni, è una delle modelle più seguite nel paese sudamericano, nota anche come ‘Jujuy’ perché è il suo luogo di nascita, la bellissima provincia di Jujuy, tappa obbligata anche per i turisti italiani perché ne vale davvero la pena. Molto impegnata in servizi fotografici per case di moda, televisione e seguitissima su Instagram anche nelle vesti di influencer.

juan martín del potro sofía jujuy jiménez


Eppure, nulla era stato confermato dai due. Del Potro era appena uscito da una relazione con Jimena Barón, nota agli italiani per essere una ex di Daniel Osvaldo dalla quale ha anche avuto un figlio. Fino a quando sono usciti allo scoperto.

juan martín del potro sofía jujuy jiménez


E lo ha fatto lei con un selfie con tanto di didascalia: “Scusatemi, ma i selfie con lui vengono meglio”. Foto che è arrivata da una non precisato luogo di vacanza al mare, dopo essere stati sulla neve approfittando dell’inverno australe.

 sofía jujuy jiménez


Ivana Icardi, ecco che fine ha fatto. Torna a Milano: ma Galesio? Gli Icardi come i Rodríguez…

TI POTREBBERO INTERESSARE