Dopo la vittoria dell’Inter con il Bayer Leverkusen per 2-1 per Lautaro Martínez la vera bella notizia: la sua compagna Agustina Gandolfo aspetta un bambino. L’attaccante argentino, 23 anni a fine agosto, sarà padre per la prima volta. L’annuncio è arrivato dalla modella argentina 24enne attraverso il suo profilo Instagram. Una foto nella quale bacia Martínez, in compagnia del loro cane, e con il risultato dell’ecografia. La stessa foto poi condivisa da Lautaro sul suo seguitissimo Instagram.

“Con un po’ di paura e qualche incertezza, molto ancora da imparare però pieni di amore ti aspettiamo”, ha scritto Agustina Gandolfo a corredo della foto. Aggiungendo “Ti amo con tutta la mia vita, vi amo. Siempre noi tre qui a proteggerti”, facendo riferimento anche al loro amico a quattro zampe.

Lautaro Martínez e Agustina Gandolfo si sono conosciuti a Milano, quando il centravanti nato a Bahía Blanca già indossava la maglia nerazzurra. Stando alle voci di quel periodo a farli incontrare ci ha pensato Wanda Nara quando il marito Mauro Icardi giocava ancora nell’Inter. L’intesa tra i due fu immediata, al punto che Agustina lasciò i suoi studi in management di impresa per trasferirsi nel capoluogo lombardo.


lautaro martinez padre figlio agustina gandolfo incinta

Ancora nessuna informazione su sesso del figlio in arrivo e sul nome che sceglieranno per lui o lei. Ma è certo che la notizia arriva in un momento che per Lautaro Martínez è molto particolare sul piano della sua carriera. Le voci sulle trattative con il Barcellona non si fermano, nonostante vengano segnalate difficoltà di ordine economico. Martínez non nasconde il suo desiderio di unirsi a Lionel Messi.

Per il momento, però, l’impegno è massimo con la squadra guidata da Antonio Conte in Europa League. L’Inter sfiderà la vincente tra Basilea e Shakhtar Donetsk, in programma oggi, 11 agosto, alle 21 sul terreno del Veltins Arena di Gelsenkirchen. Gara secca, come tutte le altre, poi la partita con i nerazzurri a Dusseldorf lunedì 17 agosto, sempre alle 21. Poi, in caso di successo, la finale il 21 agosto a Colonia.

Lionel Messi, un’altra importante donazione per la lotta al Coronavirus in Argentina

Lionel Messi, la casa extra lusso a Milano, il sogno dell’Inter. Lo scenario sulla Pulga

TI POTREBBERO INTERESSARE