L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso agosto e oggi Lautaro Martínez è diventato papà. Si allarga la famiglia de El Toro, da anni impegnato con Agustina Gandolfo. Una famiglia tutta argentina: anche lei, modella 24enne, è nata e cresciuta nel paese sudamericano prima di incontrare Lautaro a Milano e fondere con lui la sua vita. La famiglia albiceleste ora conta una componente in più, la piccola Nina.

Immancabile, quasi un obbligo, la notizia arriva via Instagram: “Nina, benvenuta nelle nostre vite, amore nostro”, ha scritto Agustina Gandolfo a corredo di una foto che ritrae il primo abbraccio tra i tre. Sulla stessa scia emotiva, il post di Lautaro Martínez: “Grazie Agustina per avermi dato questa gioia immensa”.

lautaro martinez papà nata figlia nina fidanzata agustina gandolfo

Agustina Gandolfo, profesione fashion blogger e modella già nota in Argentina, dopo i primi ‘contatti’ con Lautaro non ha perso tempo e si è trasferita a Milano. Dove, dicono, per restare tra calcio e gossip, ha subito legato con Wanda Nara.


Chissà se l’arrivo della piccola Nina darà a Lautaro Martínez l’ulteriore slancio per rimettersi in carreggiata dopo un periodo, sul campo, non eccezionale. In un momento, peraltro, in cui l’attaccante argentino sarebbe anche lanciato verso un rinnovo di contratto con l’Inter. Che, come spifferano gli addetti ai lavori, dovrebbe prevedere anche un congruo aumento del suo compenso.

Lautaro Martínez: età, altezza, padre calciatore, sexy fidanzata. Valore e curiosità

TI POTREBBERO INTERESSARE