Dopo l’arrivo di Lionel Messi al Paris Saint-Germain, il flusso di notizie e indiscrezioni sulla sua sistemazione a Parigi era inevitabile. Considerando, anche, l’enorme contesto economico in cui si muove il 34enne attaccante argentino. Da oltre un mese alloggiati nel prestigiosissimo cinque stelle lusso Le Royal Monceau, al 37 di Avenue Hoche, la famiglia Messi non ha mai smesso di cercare una sistemazione adatta anche ai tre figli. Ora hanno trovato casa, con l’aiuto di Jorge Messi, padre e rappresentante del crack.

lionel messi casa parigi costo affitto Neuilly-sur-Seine


Lionel Messi, la nuova casa a Parigi

Diverse sono state le opzioni valutate dalla moglie Antonela Roccuzzo, tutte altamente di prestigio. Compresa l’amara sorpresa di una proposta aumentata di diecimila euro dal proprietario all’apprendere dei possibili danarosi locatari. Poi si è parlato di una dimora storica di duemila metri quadri, ma pare che la famiglia di Lionel Messi abbia cambiato idea.

La nuova casa di Messi, moglie e figli, secondo i media, è a Neuilly-sur-Seine, fuori dal centro nevralgico della capitale francese, e abitato dalla upper class parigina. L’affare sarebbe stato concluso mercoledì 22 settembre in massima riservatezza. Lì, tra gli altri, risiedono anche i suoi compagni di squadra e connazionali Ángel Di María e Leandro Paredes.


Ha il pregio di essere situata a venti minuti di auto dal centro di allenamento del Paris Saint-Germain. Si tratta di una residenza che si sviluppa su due piani, con più di trecento metri quadri calpestabili e quattro stanze da letto. Ha anche un piccolo giardino, meno, dicono, dell’idea iniziale di Lionel Messi. In compenso, però, c’è una immancabile piscina climatizzata. Affitto mensile: 20mila euro.

lionel messi casa parigi costo affitto Neuilly-sur-Seine

Altri dettagli arriveranno immancabili nelle prossime ore, con la stampa già scatenata. Che, tuttavia, incontrerà l’ostacolo del servizio di sicurezza e privacy già mobilitato e schierato.

Lionel Messi, miniera d’oro per il Psg. I primi conti record per la società

TI POTREBBERO INTERESSARE