Wanda Nara è malata di leucemia. Dopo mesi di supposizioni e indagini da parte dei giornalisti, la showgirl e manager argentina ha rotto il silenzio, dando ragione a chi aveva parlato di quella patologia già dal principio. Va ricordato che le indiscrezioni sulla sua malattia erano stata lanciate in considerazione del fatto che Wanda si era recata presso la Fundaleu, un centro di Buenos Aires specializzato in malattie ematologiche. Ed è tuttora seguita dai medici di quella struttura.

>>>> Wanda Nara, i 5 figli avuti dai due mariti calciatori: 3 maschi e 2 femmine

Wanda Nara è malata di leucemia: ha confermato parlando sui social

Wanda Nara, che in questo momento della vita professionale è impegnata in Italia nelle vesti di concorrente di Ballando con le stelle, ha quindi dato un nome alla sua malattia e la confessione è arrivata attraverso i social, dove spesso lancia notizie relative alla sua vita. Così è stato quando, per esempio, ha messo il chiaro la situazione col marito Mauro Icardi.


>>>> Wanda Nara: età, altezza, misure (e quanto guadagna). Il confronto con Belén Rodríguez

“Che malattia hai?”, le hanno chiesto senza giri di parole i fan su Instagram e lei, stavolta, non ha esitato a dare una risposta pubblica e ufficiale, ponendo fine a possibili speculazioni. “Leucemia”, ha replicato Wanda Nara con coraggio. “Prima la chiamavo malattia, ora la chiamo col suo nome”.

>>>> Wanda Nara e la malattia, nuove notizie: le cure in Turchia e Argentina “stanno funzionando”

Wanda ha scoperto tutto lo scorso giugno, dopo esami di routine nella capitale argentina. Valori fuori norma e subito i necessari approfondimenti clinici. Da quel momento, considerando il suo peso mediatico, notizie mai confermate e non poca rabbia per lei denunciando quanto non fosse giusto che i suoi cinque figli venissero a sapere cose direttamente dalla rete, magari non vere e viziate da clamore, e non da lei nei giusti toni e modi che una madre sa dosare parlando ai propri figli. Ma, come lei stessa oggi ha spiegato sui social, “non ho voluto anticipare i miei tempi”.

TI POTREBBERO INTERESSARE