La rivelazione, forte, ma è sempre così quando si parla di Diego Armando Maradona, è del suo legale, Matías Morla: “C’è un quarto figlio di Maradona a Cuba. Gli somiglia”.

“Ogni volta che vado a Cuba sento dire che sono diversi i figli di Diego. Uno sicuro, l’ho visto e ha le caratteristiche fisiche di Diego junior, è uguale a Maradona”, ha dichiarato Morla. Inoltre, “vive a Varadero”. Al momento, però, nessuna pratica burocratica (di riconoscimento) è stata avviata. Di qui al racconto di Morla sulle modalità in cui è venuto a sapere dell’esistenza di un altro figlio del Diez.

maradona figli cuba
Maradona e Morla


“Ero in un hotel quando è arrivato questo ragazzo. Mi voleva conoscere ma ci ho parlato poco”. Poi un dettaglio da telenovela: “In questo caso Diego ha detto di non sapere chi è la madre del ragazzo”.


E così dopo i tre figli ‘apparsi’ dal nulla qualche giorno fa, ecco il quarto. Se fosse tutto confermato, i figli di Diego sarebbero nove. E chissà se tutto finisce qui. Per ciò che riguarda i tre scoperti da poco nell’isola dei Castro, Morla ha spiegato di avere contatti con loro e da tre anni Maradona li aiuta economicamente. “Chiedono solo quando hanno bisogno, non sono approfittatori. Sono persone perbene”.

maradona cuba figli

Morla ha negato che ci siano gemelli, aggiungendo che si conoscono tra di loro e si frequentano. E ha assicurato che l’entourage di Diego era a conoscenza di tutto. Nelle ultime ore sono stati resi noti anche i nomi dei tre figli cubani: Joana, Lu e Javielito, due dei quali sono nati dalla stessa madre.

TI POTREBBERO INTERESSARE