“Diego Armando Maradona ha tre figli a Cuba”. Arriva forte la notizia sul Pibe de Oro, confermata dalle parole del suo avvocato, Matías Morla, parlando alla televisione argentina. Si tratterebbe di figli avuti con due donne diverse. “Faremo i test del Dna”, dichiara Morla.

E lo stesso rappresentante del Diez assicura la sua imminente buona condotta: “Si prenderà cura di loro e farà ciò che deve”. Morla aggiunge che Maradona tornerà nell’isola dei Barbudos nelle prossime settimane e, in caso di esito positivo delle analisi genetiche “riconoscerà i figli”.

maradona figli cuba


Come noto, chiusa la sua carriera, l’ex stella del Napoli ha frequentato molto Cuba, per via dell’amicizia personale e affinità ideologica con Fidel Castro e suo fratello Raúl.


Diego è già padre di Dalma e Gianinna – nati dal matrimonio con Claudia Villafañe dalla quale si è separato nel 2003 – nonché di Diego Junior, Jana e Diego Fernando, tutti riconosciuti negli ultimi anni.

E proprio sulla ‘quantità’, arrivano dai social le parole ironiche della figlia Giannina rivolte al padre: “Ne mancano solo tre per formare una squadra. Tu puoi riuscirsi!”.

TI POTREBBERO INTERESSARE