Diego Armando Maradona potrebbe avere un sesto figlio che, in questo caso, sarebbe una donna. A Diego Junior, Dalma, Gianina e Dieguito Fernando potrebbe aggiungersi Magalí Gil. Si tratta di una 23enne, già madre di un figlio. Il nuovo caso è scoppiato a seguito di uno scoop della trasmissione televisiva argentina Intrusos.

diego armando maradona sesta figlia magalí


La storia di questa ragazza è, a sua volta, complicata, come spiegata dal conduttore di Intrusos, Adrián Pallares. Magalí Gil è stata abbandonata dalla sua madre biologica ed è stata cresciuta da un’altra donna per poi sospettare di essere figlia del Pibe de Oro.

Stando alla ricostruzione della trasmissione, ci sarebbero coincidenze sul periodo in cui Maradona era in Argentina alla guida del Racing nel 1995, anno di nascita della giovane argentina. Tutto è cominciato la scorsa estate quando Magalí ha incontrato la sua madre biologica che le avrebbe rivelato la celebre paternità.


diego armando maradona sesta figlia magalí


Nessuna sorpresa, almeno per l’avvocato di Maradona, Matías Morla, secondo il quale ogni tanto arrivano “fascicoli” di giovani che reclamano la paternità di Maradona. Lui, prima di informare il Diez, le analizza, come è successo nel caso di Santiago Lara e della stessa Magalí Gil.


Il caso di Santiago Lara è noto anche in Italia, avendone parlato lui stesso come ospite in celebri programma televisivi. La mamma di Santiago poco prima di morire aveva rivelato che Marcelo Lara non è il suo vero padre, ma Diego Armando Maradona.

diego armando maradona sesta figlia magalí

Mesi addietro, Morla aveva sorpreso la stampa parlando dell’esistenza di tre figli di Maradona a Cuba: Lu, Javelito e Joana, tutti tra i 18 e i 20 anni. Ma, almeno per il momento, la certezza dell’anagrafe parla di cinque di figli riconosciuti di Maradona. Diego Junior, frutto della relazione con Cristina Sinagra; Dalma e Gianinna, nate dal matrimonio con Claudia Villafañe; Jana. nata da una relazione con una donna di Mar del Plata; Dieguito Fernando, figlio di Verónica Ojeda.

Tifosissimo di Maradona dalla finale di Italia 90. E chiama Mara e Dona le figlie gemelle

TI POTREBBERO INTERESSARE