Martín Castrogiovanni si sposa. Dopo anni di voci e congetture sulla vita privata dell’ex rugbista argentino, c’è una certezza. Perché, come reso noto dal settimanale Di Più Tv, ci sono le pubblicazioni. A Roma, città dove vivono lui e la sua futura sposa. Si tratta di Daniela Marzulli, 43enne addetta alle vendite di Fendi.

martín castrogiovanni fidanzata daniela marzulli moglie


Martín Castrogiovanni, chi è la fidanzata Daniela Marzulli

Daniela Marzulli e Martín Castrogiovanni, racconta la stampa rosa, si sono conosciuti nel 2019 avendo amicizie in comune. Prima di lei, nella vita dell’omone amante dei cani, per otto anni, c’è stata l’ex sciatrice Giulia Candiago. Daniela viene descritta come una donna vulcanica e piena di energia. Ha già un figlio, nato da una precedente relazione.

Di lei si legge che ha contatti con il mondo dello spettacolo. Nella serie 1992 ha interpretato Lorella Cuccarini e la si vede non raramente posare in foto con l’amico Alessandro Preziosi, l’attrice Elda Alvigini e il cantante Niccolò Fabi.


martín castrogiovanni fidanzata daniela marzulli moglie

Non è nota, almeno finora, la data delle nozze e neanche il luogo in cui saranno celebrate. Ma è certa la convinzione di Castrogiovanni, come lui stesso ha spiegato al settimanale. “Ho sempre pensato che le cose accadono quando devono accadere. Daniela è entrata nella mia esistenza senza che la cercassi, ma rendendomi subito l’uomo più felice del mondo. Ecco perché la sposo. E non vedo l’ora”.

Martín Castrogiovanni si è fatto conoscere in Italia – peraltro paese di origine della sua famiglia, arrivata in Argentina dalla Sicilia – quando ha cominciato a giocare, con successo, nel 2001. Poi i problemi di salute e l’addio al rugby e, infine, il debutto nello showbiz. Da ormai tre stagioni, con Belén Rodríguez e Alessio Sakara, è alla guida di Tú sí que vales.

Martín Castrogiovanni: età, altezza, peso, malattia, fidanzata, vita privata

TI POTREBBERO INTERESSARE