Come previsto, e con una cera rapidità, è arrivato il ‘sì’ di Martín Castrogiovanni. La scorsa settimana, attraverso i segugi del settimanale Di Più Tv, era arrivata, la notizia delle pubblicazioni. Detto fatto: il gigante italo-argentino e Daniela Marzulli sono marito e moglie.

matrimonio martín castrogiovanni sposato moglie daniela marzulli

Il portale locale Viterbo News24 ha intercettato il via vai poco fuori il capoluogo della Tuscia. Le nozze, scrivono, sono state celebrate a Tre Croci, frazione del comune di Vetralla. Nessun matrimonio in pompa magna ma, da quanto si apprende, una bella festa tra amici ispirata alla massima ‘libertà’ anche in termini di dress code.


Martín Castrogiovanni si è sposato, chi è la moglie Daniela Marzulli

Lo stesso sito viterbese di news racconta che diversi residenti hanno cercato di incontrare qualche vip, invitato alla festa, “tanto che due signore, mentre passeggiavano di fronte alla villa di Castrogiovanni, sono state gentilmente invitate dalla security a entrare e a salutare lo sposo”.


E il conduttore di Tú sí que vales non ha smentito la sua indole: “In maniera molto accondiscendente e spontanea le ha abbracciate e ha presentato loro la sposa, dichiarando di essere molto felice di vivere tra le campagne di Tre Croci. Un simbolo di genuinità e di stima nei confronti di un paese che lo ha ospitato. I cittadini augurano loro tanta felicità”.


Quindi ora è nero su bianco, tra gli ‘appunti’ dell’anagrafe: la moglie di Martín Castrogiovanni è Daniela Marzulli. 43 anni, viene descritta come una donna vulcanica e piena di energia e lavora come addetta alle vendite di Fendi. Ha già un figlio, nato da una precedente relazione.

martín castrogiovanni sposato matrimonio moglie daniela marzulli

I due, secondo la stampa rosa, si sono conosciuti nel 2019 attraverso amicizie in comune. Prima di lei, nella vita di Castrogiovanni, per otto anni, c’è stata l’ex sciatrice Giulia Candiago.

martín castrogiovanni sposato matrimonio moglie daniela marzulli

Di Daniela Marzulli si legge che non è del tutto estranea al mondo dello spettacolo. Nella serie 1992 ha interpretato Lorella Cuccarini e la si vede non raramente posare in foto con l’amico Alessandro Preziosi, l’attrice Elda Alvigini e il cantante Niccolò Fabi.

Martín Castrogiovanni: età, altezza, peso, malattia, fidanzata, vita privata

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

TI POTREBBERO INTERESSARE