Primissime notizie sul matrimonio di Paulo Dybala e Oriana Sabatini arrivano direttamente dall’Argentina. Nota è la proposta fatta dall’attaccante della Roma in pieno centro, davanti alla Fontana di Trevi, con la complicità e la collaborazione dell’amico e collega Leandro Paredes. Ora, però, si parla del passo successivo, le nozze.

>>>> Daniel Osvaldo colpisce ancora, nuova fidanzata dopo la figlia di Maradona: è una nota giornalista

Prime notizie sul matrimonio di Paulo Dybala e Oriana Sabatini

A fornire interessanti dettagli ci ha pensato l’informatissimo Ángel de Brito, conduttore del programma Los Ángeles de la Mañana sulla televisione argentina. A differenza di Lautaro Martínez, che con Agustina Gandolfo si è sposato in Italia, Dybala ha scelto la sua terra. E una data molto particolare, quella del 20 di luglio, che in Argentina è il molto sentito Día del amigo (Día del amigo, perché in Argentina si celebra il 20 luglio). Secondo de Brito “sarà il matrimonio dell’anno”.


matrimonio Paulo Dybala Oriana Sabatini data luogo argentina

Ha anche fatto sapere che Oriana Sabatini vestirà Dolce & Gabbana e la mamma Cathy Fulop sarà sua testimone. E non è tutto: le nozze saranno celebrate a Buenos Aires, ci saranno circa trecento invitati tra i quali, chiaramente, gli amici e colleghi della nazionale argentina, oltre a diversi colleghi della Sabatini del mondo dello spettacolo. Di certo ci sarà anche la più grande tennista argentina, Gabriela Sabatini, zia della sposa. Oriana, peraltro, ha diversi famosi nella sua famiglia.

>>>> Ivana Icardi di nuovo al Grande Fratello: quarto reality per la cognata di Wanda Nara

Ancora dubbi sulla location del matrimonio tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini. Pare che la grande festa non sarà organizzata nella capitale ma in un luogo della provincia. Nello studio del programma qualcuno ha suggerito che sarà nella nota località di Exaltación de la Cruz, dove vengono spesso celebrati matrimoni di personaggi in vista.

TI POTREBBERO INTERESSARE