mauro icardi wanda nara cellulare telefonino

“Mauro Icardi, un cellulare segreto solo per le signorine…”. E la reazione di Wanda Nara


Le cose tra Mauro Icardi e Wanda Nara vanno bene: questa sembra una certezza, nonostante le difficoltà ‘extra coppia’ che hanno dovuto attraversare ultimamente. Entrambi molto esposti mediaticamente – del resto, per l’argentina è parte del suo lavoro – tifosi e fan sono sempre alla ricerca di novità. Che, quando rigurdano loro due, sono sempre curiose.

zaira nara wanda nara icardi


A dispensarne una che riguarda Wanda e Mauro è stata recentemente Zaira Nara, sorella della manager e moglie del numero 9 nerazzurro. Zaira, che vive a Buenos Aires, tra le altre cose, è una conduttrice televisiva, recentemente impegnata nella guida di ‘Morfi, todos a la mesa’, un programma assimilabile all’italiano ‘La prova del cuoco’. Con la differenza di avere più spazio alla ‘leggerezza’, con ospiti celebri che raccontano parentesi di vita, diciamo così, non impegnative.

mauro icardi wanda nara cellulare telefonino


E proprio durante una di queste – si parlava di gelosia – Zaira ha tirato fuori una chicca sulla relazione tra Wanda e Mauro. Icardi, racconta la cognata, aveva un telefonino ‘per sole donne’. “Una volta mia sorella ha buttato il telefono di Mauro nell’acqua. In quel momento non stavano proprio insieme e lui aveva tipo 400mila contatti. Era un cellulare solo per le signorine…”.

Perché, aggiunge la conduttrice, “Wanda voleva essere la sua fidanzata”. Non ammetteva, distrazioni, concorrenza, insomma… La reazione di Mauro Icardi? “Non si accorse subito di quello che era successo al telefono e… ha continuato a cercarlo”.

Zaira Nara: chi è la ‘sorellina’ (più bella) di Wanda, reginetta della tv argentina