mauro icardi ex fidanzata ivana icardi

“Altro che Wanda Nara, ecco la ex di Mauro Icardi”. La sorella Ivana tira fuori vecchie foto


Nuova parentesi della saga infinita tra Ivana Icardi e Wanda Nara alla quale non risparmia l’ennesima stoccata. La sorella di Mauro Icardi ancora all’attacco della manager argentina, assicurando che il capitano dell’Inter ha smesso di incontrare la sua famiglia da quando è al fianco di Wanda.



Ivana, nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione alll’edizione argentina del Grande Fratello nel 2016, ha anche dichiarato di aver ricevuto minacce dopo aver chiarito pubblicamente la sua opinione sulla Nara.

mauro icardi ex fidanzata ivana icardi


“Mi hanno appena minacciata. Si vede che c’è qualcuno che non vuole che io continui a raccontare tutta la verità. Non mi fai paura. Già mi hai minacciata prima di entrare al Gf, quando sono stata in tv in Italia e anche ora. Ricordati che esiste la libertà di espressione”, ha scritto Ivana Icardi sui social senza tuttavia nominare la cognata. “Ti fa male essere smascherata. Hai già mandato in frantumi una famiglia, non romperai altro, hai sbagliato persona…”.



Poi, Ivana Icardi ha tirato fuori foto della ex fidanzata di Mauro pubblicandole sul suo profilo twitter, sottolineando l’ottimo rapporto con lei.

mauro icardi ex fidanzata ivana icardi



“Ecco quando avevo una cognata bella e brava. Che bei momenti, ci volevamo molto bene ed eravamo uniti”, ha scritto chiamando in causa la ex del bomber nerazzurro. “Peccato che qualche anno dopo sia arrivato il peggio che poteva capitare alla mia famiglia. Ti amava senza dare importanza ai soldi. E noi ti continuiamo ad amare”. Pungente, e di sicuro non sarà l’ultima.

Mauro Icardi: età, altezza, figli. Quanto vale oggi il marito di Wanda (e com’era da giovanissimo)

Zaira Nara, ecco la (più bella) sorella di Wanda Nara