Si era fatto notare uno degli ultimi post di Mauro Icardi sul suo profilo Instagram: una data, “27.10”, 27 ottobre riferendosi a un loro anniversario, accompagnata da una vecchia foto con Wanda Nara. Un gesto che, agli occhi degli otto milioni di follower, è sembrato avere un significato preciso, se non di riconciliazione almeno di maggiore serenità. Un fatto che è arrivato dopo reiterate comunicazioni di Wanda al pubblico sulla loro separazione difatto, mentre Icardi ha continuato a manifestare i suoi sentimenti per lei sulla rete. Ora, però, la posizione del centravanti del Galatasary appare diversa, contraria.

Mauro Icardi, il gesto su Wanda Nara che cambia tutto

Le ultime notizie collocano Mauro Icardi in Italia, a Milano, mentre Wanda Nara è a Londra con i cinque figli per festeggiare Halloween. La stampa argentina ha enfatizzato una ‘manovra’ di Icardi, il cambio della immagine del profilo personale di Instagram con una foto che sintetizza il suo volto e quello di un leone, in segno di forza, lotta.

Il fatto è che prima di questa, gli otto milioni e mezzo di fan ne vedevano un’altra, con lui e lei. Forse poco ma secondo chi li conosce sarebbe un evidente gesto di rottura, soprattutto dopo una attività social anche recente che non ha mai sorvolato sulla presenza di Wanda Nara.


Articolo: Nuova fidanzata per Hernán Crespo: bella, argentina, 18 anni più giovane

Quest’ultima è stata lontana da Icardi e dai figli per oltre un mese, essendo impegnata professionalmente in Argentina, tra televisione e altro. Periodo, va ricordato, durante il quale sono volati gli stracci tra loro a seguito del forte gossip con il 22enne cantante argentino L-Gante. Il giudizio di Icardi, reso pubblico, è stato molto severo.

mauro icardi wanda nara divorzio istanbul figli

Eppure, in questi giorni si sono fatti vedere insieme e sorridente per festeggiare il sesto compleanno di Isabella, la loro figlia più piccola. Tuttavia, la permanenza di Wanda Nara a Istanbul è stata parecchio breve ed è stata caratterizzata da una significativa presenza, il suo avvocato Ana Rosenfeld. Lo scopo sarebbe quello di velocizzare l’iter per il divorzio. Poi, mentre i figli tornano in Turchia, Nara ha già in programma un rientro in Argentina per incombenze professionali tra le quali si vocifera di un ingresso nella casa del Grande Fratello argentino.

TI POTREBBERO INTERESSARE