Se davvero esiste un ‘asse’ Napoli-Buenos Aires loro lo rappresentano alla perfezione: Belén Rodríguez e Stefano De Martino. Se l’argentina più di successo in Italia avesse in questi anni ascoltato i suoi fan, dal ballerino di Torre Annunziata non si sarebbe mai separata. Poi la vita ha fatto ‘giri strani’ e i due, come noto, sono tornati insieme.

stefano de martino età altezza peso sorella figlio fidanzate tatuaggi vita privata


Stefano De Martino: anni, altezza, peso, il figlio Santiago, fidanzata e vita privata

Ma Stefano De Martino piace comunque, con e senza Belén, e a dimostrarlo ci sono i 4,2 milioni di follower che su Instagram pendono dai soi post. Certo, non arriva ai quasi nove milioni della showgirl argentina ma visti ‘come brand unico’ sono una macchina da guerra. Al di là di tutto, con la carriera televisiva e non ha dimostrato di non essere ‘Belén dipendente’.

stefano de martino età altezza peso sorella figlio fidanzate tatuaggi vita privata


Tutto ha avuto inizio con Amici nel 2009. È appassionato di danza fin da piccolo, al punto da formarsi in moderna e contemporanea al Broadway dance center di New York. Nel programma di Maria De Filippi si piazza tra i finalisti e ottiene un contratto con la Complexions Contemporary Ballet.



Torna al talent di Canale 5 l’anno successivo come ballerino professionista, insegnante e coreografo. Successivamente lavora a Quelli che il calcio e Tú sí que vales. Nel 2015 partecipa al programma Pequeños Gigantes, condotto proprio da Belén, occassione nella quale qualcuno cominciava a ritenere possibile un riavvicinamento tra i due.

stefano de martino età altezza peso sorella figlio fidanzate tatuaggi vita privata


Poi, Selfie, il programma di Simona Ventura e il daytime di Amici. Nel 2018 è il momento dell’Isola dei Famosi come inviato e nel 2019, con Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, lo show Made in Sud. L’ultimo colpo in tv è la conduzione dello show, in prima serata su Rai Due, di Stasera tutto è possibile.



Ma anche la vita privata di Stefano De Martino ha tenuto banco per tutti questi anni. E non poteva che essere così. La prima fidanzata nota è stata la cantante Emma Marrone. I due si sono conosciuti e avvicinati quando entrambi si trovavano nella scuola di Amici. Nel 2011, però, lui interrompe la relazione per iniziarne un’altra con la ballerina Giulia Pauselli. Poi un ritorno con Emma, ma breve: di lì a poco sarebbe arrivata Belén, nel 2012.

“Venne ad Amici come ospite per fare una performance con noi. Ballammo insieme ma non successe nulla. L’anno dopo tornò per fare altre performance. Durante le settimane, tra una prova e l’altra, ci siamo conosciuti e innamorati. Ci siamo fidanzati, abbiamo fatto un figlio e ci siamo sposati”, è la sintesi dello stesso De Martino.

stefano de martino età altezza peso fisico fidanzata

Nel 2013 Stefano De Martino e Belén Rodríguez si sposano e hanno un figlio, Santiago, pero tra di loro non funziona e nel 2015 arriva la separazione. Lui, nell’estate del 2017 incontra la stilista Gilda Ambrosio e tra i due nasce qualcosa ma di breve durata.

Ed è di nuovo il ‘momento Belèn’, alla fine del 2018. Perché si comincia a parlare di un possibile ritorno. Ed è così. I due sono tornati a vivere insieme, col piccolo Santiago. Poi, nell’estate 2020, un nuovo colpo di scena: i due si separano un’altra volta e da quel momento si scatenano diversi gossip che lo vorrebbero di nuovo ‘in frequentazione’. Tra i vari nomi, anche quello di Melissa Satta.

Gilda Ambrosio


Stefano De Martino è nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, segno Bilancia. La sua fisicità parla di 186 centimetri per un peso di 76 chili. Ha due fratelli più piccoli, Davide e Adelaide. È quest’ultima, nata nel 1995, ad avere recentemente conquistato qualche pagina di gossip.

stefano de martino età altezza peso sorella figlio fidanzate tatuaggi vita privata


Ha un rapporto strettissimo con Stefano e ottimi rapporti con tutte le sue fidanzate. Dopo un breve flirt con il cantautore neomelodico Francesco Marzio, è attualmente impegnata con Yuri Salemme.

Adelaide De Martino

Una caratteristica di Stefano De Martino sono i suoi tatuaggi, sul suo corpo ne sfoggia parecchi. Ha una F in onore della sua fidanzata ai tempi di Amici, che in seguito si è trasformata in una E per Emma Marrone, e infine una B (per Belén). Per l’argentina si è anche tatuato sul braccio una coppia che si abbraccia in una cornice a forma di cuore, con la scritta Io e te.

stefano de martino età altezza peso sorella figlio fidanzate tatuaggi vita privata


Sulle caviglie, poi, la scritta Still Here (ancora qui), e ha anche tatuato il numero 861 10 79, numero di telefono del bar di suo nonno a cui è sempre stato legatissimo.


Immancabile il nome di suo figlio Santiago (sulla calvicola) mentre sul pettorale sinistro si è fatto tatuare la scritta Biscuit, soprannome che gli era stato dato dal nonno. Infine, due tribali e due frasi tatuate sul petto e due mani che si stringono.

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Cecilia Rodríguez: età, altezza, peso e misure. Il confronto con Belén

TI POTREBBERO INTERESSARE