La vita di Lodovica Comello è cambiata in Argentina. Sia perché è lì che, facendo parte del cast della serie Violetta, ha raggiunto il successo vero. L’altra ragione è che, proprio a Buenos Aires ha incontrato quello che, appena due anni dopo sarebbe diventato suo sposo e il padre di suo figlio. Il marito di Lodovica Comello è l’argentino Tomás Goldschmidt.

tomas goldschmidt chi è marito lodovica comello età lavoro paese figlio

Quello di Tomás Goldschmidt è un nome molto noto tra gli addetti ai lavori del suo settore, ma la sua vita privata e le curiosità sulla sua esistenza sono ben protette dalla giusta riservatezza che si è voluto dare.

Tomás Goldschmidt è nato in Argentina il 2 luglio del 1984, sotto il segno del Cancro e, per quanto riguarda l’aspetto fisico, è parecchio alto. Sopra i 180 centimetri a giudicare dalle foto che lo ritraggono con Lodovica, che ha un’altezzaa di 172 centimetri.


A essere ampiamente nota è la professione di Tomás Goldschmidt, produttore televisivo. Come spesso accade, è stato il lavoro a fargli incontrare l’italiana Comello, precisamente nel 2013 sul set di Violetta. Dal giugno del 2011, Tomás è capo della produzione della POL-KA Producciones S.A

tomas goldschmidt chi è marito lodovica comello età lavoro paese figlio

È una casa di produzione televisiva e cinematografica fondata a Buenos Aires, nel 1994, da Adrián Suar e Fernando Blanco. Una azienda di successo, si legge tra i siti specializzati, tra l’altro impegnata direttamente con la Disney.

Finita l’esperienza argentina durata quattro anni, Lodovica Comello è tornata in Italia e, con lui, anche Tomás Goldschmidt. Si sono sposati il 1 aprile del 2015 a San Daniele del Friuli, città natale di Lodovica, quando lei aveva 25 anni. Il 16 marzo del 2020 è arrivato Teo, il loro primo figlio. Lodovica e Tomás vivono a Milano.

Georgina Rodríguez: età, altezza, peso, misure, origini, figlia, lavoro e quanto guadagna la compagna (argentina) di Cristiano Ronaldo

Guido Icardi, è lui il tatuato fratello di Ivana Icardi (e Mauro Icardi). Che somiglianza!

L’argentina prima di Belén, Valeria Mazza oggi: età, marito, figli e carriera

TI POTREBBERO INTERESSARE