Victoria Zinny, moglie di Remo Girone, è sconsiderata tra le attrici sudamericane più in vista, dopo il suo esordio avvenuto all’età di 19 anni. È nata a Buenos Aires il 13 maggio del 1943 e gli articoli suo suo conto parlano di una altezza di 175 centimetri circa.

victoria zinny moglie remo girone età altezza figli origini


Victoria Zinny, chi è la moglie argentina di Remo Girone

Con Remo Girone il matrimonio è arrivato nel 1982 ma non hanno mai avuto figli. Victoria Zinny, però, aveva già avuto i figli Veronica e Karl, nati dalla precedente relazione con Jacques Harvey, rinomato pittore francese. Ma Remo li ha cresciuti come se fossero i suoi figli biologici.

Victoria Zinny ha avuto la possibilità di collaborare con alcuni dei miti della storia del cinema mondiale. Tra le sue più celebri interpretazioni ricordiamo I criminali della galassia, di Dawson Anthony, alias del regista Antonio Margheriti, in cui ha recitato al fianco di Franco Nero, oltre a Keoma, di Enzo Castellari. Ma anche con Alberto Sordi e Edwige Fenech.


victoria zinny moglie remo girone età altezza figli origini
Dalla pagina facebook di Victoria Zinny, facebook.com/victoria.zinny.1

I figli di Victoria Zinny avuti da Jacques Harvey sono Karl Zinny, produttore discografico e attore, e Veronica. Di quest’ultima non si sa molto, salvo essere madre di tre figli avuti con un uomo di origini giapponesi.

Sabina Ciuffini: età, altezza, peso, marito, figli, carriera della prima ‘argentina’ nella tv italiana

TI POTREBBERO INTERESSARE