Nuova bomba dall’Argentina sulla moglie e manager di Mauro Icardi. Wanda Nara, dicono le ultime voci, sarebbe molto vicina a un famoso cantante, uno di quelli di moda in questo periodo. Come genere ed estetica parecchio distante da Wanda. Si tratta di L-Gante, 22enne esponente del Rkt, una variante del reggaeton, cinque milioni di follower solo su Instagram, uno di quelli che è arrivato dal basso e ora è anche chiamato in televisione per collaborazioni con programmi di prima fascia. Il gossip è: Wanda Nara con L-Gante. Secco così.

wanda-nara-l-gante-cantante-gossip


Wanda Nara e il cantante L-Gante, pettegolezzi in Argentina

Mentre Mauro Icardi è a Istanbul con la nuova maglia del Galatasaray, Wanda Nara è tornata in Argentina perché alle prese con le registrazioni del programma televisivo Quién es la máscara?, versione argentina del nostro Il cantante mascherato, dove riveste il ruolo di giudice.

Immancabili, come da mesi a questa parte, le voci su una crisi tra loro che, a dirla tutta, non troverebbero conferme nella condotta della coppia, mostrandosi unita e impegnata a dare al resto della truppa, i cinque figli, il giusto assetto per avviare al meglio la nuova vita in Turchia.


Però dall’Argentina insistono: Wanda Nara e L-Gante si starebbero frequentando. Il gossip è venuto fuori durante il programma tv Socios del espectáculo per bocca di Mariana Brey, volto tv albiceleste. “Sono molto vicini e mi dicono che non è una cosa recente”, ha detto.

Viene raccontato di una festa alla quale ha partecipato Elián Ángel Valenzuela, il vero nome di L-Gante. Lui era invitato, lei no. E il cantante avrebbe chiesto di includere anche Wanda tra gli invitati. Anche perché, aggiunge la stessa fonte, Wanda Nara “approfitta di essere sola a Buenos Aires per uscire tutte le sere”. Ma c’è chi non ritiene possibile il flirt, come lo stesso manager di L-Gante: “Ma se è sposata con Icardi…”. Falso? Forse sì, il gossip non ha mai limiti.

Articolo: Camila Raznovich l’argentina: età, altezza, peso, origini e famiglia, marito e figli

TI POTREBBERO INTERESSARE