Dopo tante voci, puntualmente smentite da entrambi, l’annuncio finale: Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati. La fine del matrimonio è arrivata dopo otto anni e due figlie, Francesca e Isabella. È stata la manager e showgirl a informare il numeroso pubblico della coppia, attraverso un comunicato sui social network.

wanda nara e mauro icardi lasciati separazione


Separazione Wanda Nara e Mauro Icardi, si sono lasciati: “Momento doloroso”

“Per me è molto doloroso vivere questo momento, ma vista la mia esposizione e come stanno precipitando le cose nonché le numerose speculazioni mediatiche è meglio che lo sappiate da me. Non ho più niente da aggiungere e non darà nessun altro dettaglio sulla separazione”, ha scritto Wanda Nara. “Spero che capiate, non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Da quel momento Wanda Nara ha eliminato tutte le foto che la ritraggono con Mauro Icardi lasciando visibili solo quelle che narrano le sue diverse occasioni professionali e quelle con i suoi cinque figli. Dal canto suo, il calciatore del Galatasaray non ha dichiarato nulla sui social, peraltro conservando le immagini con Wanda.


Quasi un anno fa, tra Wanda Nara e Mauro Icardi c’è stato il momento più difficile della loro crisi, quando è venuto a galla il tradimento dell’attaccante con l’attrice argentina Eugenia ‘La China’ Suárez. Da allora, per la celebre coppia è cominciato il momento più difficile, alternando silenzi, ostentazione di vita di coppia e tanti dubbi, visibili agli occhi del pubblico. E, va detto, diverse smentite su una presunta crisi che, a quanto pare, presunta non lo era.

Cominciata l’avventura calcistica di Mauro Icardi in Turchia e sistemata la famiglia a Istanbul, Wanda Nara è tornata in Argentina per portare avanti i suoi impegni professionali, soprattutto in televisione come giudice del programma Quién es la Máscara?, versione argentina de Il cantante mascherato. Tutto sembrava risolto nella coppia, ma evidentemente non era così.

Articolo: Wanda Nara e il popolare cantante, la voce di un flirt scoppiata in Argentina

TI POTREBBERO INTERESSARE