Wanda Nara e Belén Rodríguez, è difficile dire chi sia l’argentina più famosa, apprezzata e seguita nel nostro paese. Di sicuro entrambe non risparmiano sorprese ai fan quando si tratta di stupire il numeroso pubblico con post contenenti foto ‘generose’. Ed entrambe sono regine anche sui social: limitandoci a Instagram, Belén ha 10,6 milioni di follower, Wanda ne ha 16,8 milioni: cifre pazzesche.

>>>> Wanda Nara, i 5 figli avuti dai due mariti calciatori: 3 maschi e 2 femmine

>>>> “Ho la leucemia”. Wanda Nara conferma le indiscrezioni sulla sua malattia


wanda nara età altezza peso misure marito figli lavoro
Wanda Nara negli anni


Wanda Nara: anni, altezza, peso, primo e secondo marito, figli, cosa fa

La differenza tra le due è nel target giacché la ormai ex moglie di Mauro Icardi ha il vantaggio di ‘pescare’ anche tra gli appassionati di calcio. Ma è Wanda Nara a battere Belén sul ‘campo’ del loro paese: la popolarità della prima è fuori discussione, mentre la Rodríguez è un fenomeno solo italiano.

>>>> Wanda Nara e la malattia, nuove notizie: le cure in Turchia e Argentina “stanno funzionando”

Il successo di Wanda Nara viene da lontano. Nel 2006 è arrivata a teatro con lo spettacolo ‘Humor en Custodia’, ma l’anno dopo è quello della televisione, partecipando allo show ‘Patinando por un Sueño’. Poi, nel 2009, è la volta di ‘El Musical de tus Sueños’ e, due anni dopo, ‘Patinando 2011’. È in quel momento che Wanda ha abbandonato la televisione argentina e il suo paese per trasferirsi in Italia con il calciatore suo connazionale Maxi López che aveva sposato nel 2008.

wanda nara età altezza peso misure marito figli lavoro
Wanda col primo marito Maxi López

Articolo: Zaira Nara, la (più bella) ‘sorellina’ di Wanda Nara

Da Maxi López, Wanda Nara ha avuto tre figli: Valentino Gastón (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). Ma il loro matrimonio è andato a rotoli e si è concluso a novembre del 2013. Il divorzio è arrivato dopo l’accusa di tradimento lanciata dal calciatore, a cui lei ha risposto sostenendo che lo stesso López le era stato più volte infedele. In sede giudiziaria, il tribunale argentino ha dato ragione a lei.

>>>> Wanda Nara, il regalo-follia di Icardi: la borsa più cara del mondo. Perché costa 300mila euro


Dopo il divorzio, Wanda Nara ha lasciato l’Italia per tornare a Buenos Aires in compagnia dei suoi tre figli, ma poco dopo nella sua vita è arrivato un altro calciatore argentino, Mauro Icardi, che, ironia della sorte, aveva conosciuto grazie all’amicizia tra lui e López.

wanda nara età altezza peso misure marito figli lavoro
Wanda il giorno del matrimonio con Mauro Icardi

Ad aprile del 2014, Icardi e López si sono sfidati nella partita tra Sampdoria e Inter, ribattezzata dai tifosi ‘derby di Wanda‘, occasione nella quale l’ex marito ha rifiutato di stringere la mano al suo rivale. Con la relazione con Icardi è arrivato il secondo matrimonio, il 27 maggio del 2014, e di lì gli altri due figli: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).

wanda nara età altezza peso misure marito figli lavoro

Le vite di Wanda Nara e Mauro Icardi si sono intrecciate anche nel lavoro, visto che l’argentina è diventata anche sua procuratrice curandone gli interessi sportivi ed economici, favorendo i suoi rinnovi di contratto con l’Inter a suon di aumenti di stipendio.

“Non era in programma che io diventassi la sua manager, in quel periodo lui aveva il suo in scadenza e mi ha chiesto di contattare il presidente per dirgli che dovevamo trattare il rinnovo di contratto. Inizialmente non ero sicura se era il caso di iniziare quest’attività ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento”, ha raccontato. Aggiungendo, con ironia, che “sono l’unica moglie che fa guadagnare il marito”.

Articolo: Mauro Icardi: età, altezza, figli. Quanto vale oggi il marito di Wanda (e com’era da giovanissimo)

Per Wanda Nara l’Italia è una terra fortunata. È riuscita a spuntarla anche nello showbiz, nella moda, negli affari compresa l’attività da influencer sui social. La ricordiamo per avere preso il posto di Melissa Satta al fianco di Pierluigi Pardo nello studio di ‘Tiki Taka’. Per chi non lo sapesse, nel 2007 ha scritto anche un libro, ‘Campione in campo e nella vita’, in cui parla di Mauro Icardi ed è dedicato alla crescita personale e sportiva dei più piccoli.

wanda nara età altezza peso misure marito figli lavoro

Verso la fine del 2021, però, tra Wanda Nara e Mauro Icardi è scoppiata la crisi a seguito di un tradimento da parte del calciatore con una bellissima e nota argentina. Da quel momento sono cominciati alti e bassi, ripensamenti e nuove separazioni di fatto, fino alla metà del 2022 quando hanno ufficialmente dichiarato di avere avviato le pratiche per il divorzio. Lui nel frattempo è andato a giocare in Turchia, col Galatasaray di Istanbul e con lui vivono i cinque ragazzini.


Lei, va avanti e dietro tra Europa e Argentina dove è impegnatissima tra televisione e affari. Proprio da Buenos Aires sono partite voci di una relazione con un giovanissimo cantante, 22 anni appena (Wanda Nara e il popolare cantante, chi è L-Gante). Icardi è arrivata a definirla zimbello di tutto il mondo.

Bionda e occhi verdi, Wanda Nara agli italiani piace molto anche dal punto di vista fisico, pur non sfoggiando un corpo perfetto, da calendario. È nata a Buenos Aires il 10 dicembre del 1986 (Sagittario), alta 168 centimetri per un peso di 55 chili. Ma sono le sue ‘misure‘ a colpire maggiormente i fan italiani: busto 91 centimetri, vita 63, fianchi 91, sesta di seno (dicono). Di contro, Belén Rodríguez viaggia su misure più ‘tradizionali’ in termini di estetica: 175 centimetri per 54 chili di peso (spesso criticata perché inferiore a quello ideale) e un invidiabile 90-60-90.

Ma Belén sembra battere Wanda anche in termini economici, essendo poliedrica. Secondo le cifre rese note recentemente da alcuni giornali, la Rodríguez guadagna all’incirca due milioni di euro all’anno. Un quantum considerato credibile, visto che spesso per una ospitata di un’oretta e mezza arriva a fatturare anche 25mila euro.

Articolo: Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Di Wanda Nara si sa che la sua società World Marketing Football dal 2015 al 2017 ha avuto utili pari a tre milioni di euro, ultimi dati disponibili che però, secondo gli addetti ai lavori, non sono oggi inferiori ai tre milioni di euro.

Articolo: Wanda Nara: l’ex marito Maxi López tra calcio e Daniela, la modella svedese

TI POTREBBERO INTERESSARE