Eccesso? Amore per il figlio? Anche l’ultima trovata di Wanda Nara e Mauro Icardi finisce, tra i commenti, sul web. Per gli 8 anni di Constantino, uno dei figli che la bionda argentina ha avuto da Maxi López, lei e Icardi hanno affittato un intero cinema. Una sala cinematografica a completa disposizione del piccolo festeggiato e dei suoi amichetti. Immancabili palloncini, popcorn e una mega torta. E forse Costantino non poteva ricevere regalo migliore: c’era anche il papà.

wanda nara mauro icardi maxi lopez figli

“Ho pensato a qualcosa di diverso per Coki a cui piacciono molto i film, una sala con gli amici più cari e pop corn per tutti”, fa sapere Wanda via social. “Un cinema tutto per noi!”. Poi il resto della ‘tribù’: Francesca, 3 anni, e Isabella, 2 (figlie di Icardi e Nara) e Valentino, 9 anni, e Benedicto, 6 (figli di López e Nara).


Insomma, Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno badato a spese, come spesso evidente da immagini e video che postano, lei soprattutto. Alla festa c’erano tanti amichetti del piccolo Costantino e, per la sua gioia, anche alcuni altri calciatori dell’inter tra cui i ‘big’ Lautaro Martínez e Lisandro López. Il papà, arivato dal Brasile per l’occasione, era accompagnato dalla sua compagna, Daniela Christiansson.




Anche Mauro Icardi, nonostante la presenza di Maxi López, si è dato da fare nei panni di ‘cameriere’, servendo bibite e popcorn ai piccoli.

Zaira Nara, la (più bella) sorella di Wanda. Foto

TI POTREBBERO INTERESSARE