Wanda Nara incinta di L-Gante”: scoppia durante il sabato sera l’ultimo gossip estremo sulla moglie o ex moglie di Mauro Icardi. Succede tutto a neanche un mese dalla prima indiscrezione che vorrebbe Wanda in una relazione col giovane cantante 22enne. Pochi giorni dopo, però, ne era spuntata un’altra, che non ha avuto molto seguito come voce, che parlava di lei con un calciatore del Boca Juniors (Wanda Nara dopo Icardi, rumor dall’Argentina: “Col 24enne Payero del Boca Juniors”).

wanda nara incinta cantante l-gante
Wanda Nara e L-Gante in una campagna pubblicitaria, foto Instagram

“Wanda Nara incinta di L-Gante”, il gossip in Argentina

Tutto è nato durante il programma El run run del Espetáculo, lanciando la bomba sulla sesta presunta gravidanza di Wanda Nara. Specificando, però, che il padre non sarebbe Mauro Icardi, col quale ha già le figlie Francesca e Isabella. Ma c’è dell’altro.

Ospite di uno dei programmi più popolari della televisione argentina, La noche de Mirtha, di Mirtha Legrand, L-Gante, all’anagrafe Elián Ángel Valenzuela, ha confermato che “io e Wanda ci stiamo conoscendo”. Lui avrebbe scritto anche una canzone per lei, che per ora resta chiusa nei file.


Ulteriori conferme sul fatto che la ‘vicinanza’ non è cosa degli ultimi giorni arrivano dalla ex fidanzata del cantante, Tamara Báez, riferendo che Wanda Nara avrebbe “cercato” L-Gante prima ancora che si lasciassero.

wanda nara incinta cantante l-gante
L-Gante, foto twitter

Articolo: “È finita davvero”. Wanda Nara e Mauro Icardi separati, è ufficiale: confermate le ultime voci

La parte più consistente della faccenda è comunque quella riferita dal giornalista Fernando Piaggio, in El run run del Espetáculo, assicurando che Wanda Nara è incinta di L-Gante. Tuttavia, aggiunge, non è in grado di confermarlo. Poi, poche ore dopo, le parole di L-Gante a Mirtha Legrand.

Restano poco chiare le recenti parole di Mauro Icardi sui social, quando aveva detto che “arriva il maschietto”, con riferimento implicito alle due figlie femmine avute con Wanda. A ogni modo, al momento, né conferme né smentite. Ma è un ‘affare’ troppo grosso per non creare seguiti, di qualsiasi natura o contenuto.

Articolo: Quarto figlio per Michael Bublé e la moglie argentina Luisana Lopilato: è nata Cielo

TI POTREBBERO INTERESSARE