Anche il pubblico italiano è ormai abituato alla guerra tra Wanda Nara e Ivana Icardi, sorella di Mauro. Tra le due un rapporto sereno sembra impossibile e a confermarlo arriva l’ultimo attacco, via Twitter, alla manager del bomber interista. Post, molto espliciti, che non sono passati inosservati per la loro durezza nel descrivere Wanda e il suo rapporto con Mauro Icardi.

“Di tutto quello che hanno detto – scrive la sorella del numero 9 nerazzurro – quello che mi ha fatto ridere di più è stato che Mauro ottiene i contratti grazie a una persona che non ha fatto altro che rovinargli la carriera”. A suo dire, senza di lei “avrebbe ottenuto molto di più, non facciamo gli ingenui. E soprattutto. Non gli avrebbe rovinato l’immagine come ha fatto per tanti anni”.

ivana icardi wanda nara mauro icardi

Poi, sul personale: “Povero mio fratello e le mie bellissime nipotine se a un certo punto si dovessero separare”. E qui il riferimento alla fine del matrimonio tra Wanda Nara e Maxi López: “Perché ovviamente farà la stessa cosa che ha fatto con il primo, e cioè nascondere le figlie, provocare, insultare… Che brava madre”.



Infine, sul rapporto tra lei e il fratello Mauro, spesso descritto come difficile dalla stampa sia italiana che argentina: “Non ho mai avuto questo tipo di rapporto con mio fratello. Le sue amiche erano sempre mie amiche e sono stata anche una sua confidente nei momenti difficili”.

Zaira Nara, chi è la (più bella) sorella di Wanda

TI POTREBBERO INTERESSARE