Dieci giorni di tutto e il contrario, di indiscrezioni e rivelazioni di ogni tipo, tra Italia, Francia e Argentina. La crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi è la classica vicenda di gossip che, però, ha sconfinato facilmente e legittimamente nel calcio. Perché anche il futuro professionale del centravanti argentino è apparso incerto per qualche giorno.

wanda nara mauro icardi divorzio crisi superata

Mauro Icardi e Wanda Nara, torna il sereno dopo la crisi

Lo scenario degli ultimissimi giorni è sembrato muoversi verso una rottura definitiva tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Almeno era l’interpretazione più semplice delle immagini e dei messaggi che la 34enne argentina ha diffuso sul suo seguitissimo account Instagram. Poi l’ultimo colpo di scena.

Ci ha pensato la stessa Nara, sempre sul social, ad annunciare e motivare il superamento della crisi col marito calciatore. “Le foto che ho condiviso negli ultimi mesi dimostrano che stavamo bene, che eravamo felici. Poi quello che è successo (il riferimento è alla presunta infedeltà di Mauro Icardi, ndr) mi ha ferita molto. E ogni giorno gli ho chiesto il divorzio”, ha scritto.


Il racconto di quei momenti prosegue: “Quando lui si è reso conto che non c’era possibilità di tornare indietro mi ha detto che, sì, separarci sarebbe stato l’unico modo per porre fine a tanto dolore e quindi che andava fatto. Ci siamo rivolti all’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo”.

Poi è successo altro, che la stessa Wanda Nara ha descritto ai quasi dieci milioni di follower, una ‘mossa’ di Mauro Icardi che è sembrata risolutiva. “Il giorno dopo la firma dell’accordo mi ha scritto una lettera, di quelle che mai nessuno mi aveva scritto dicendomi ‘Ti ho dato tutto e hai tutto, magari potrai essere felice perché questo farebbe felice me'”.

“In quel momento – aggiunge Wanda Nara – mi sono resa conto che avendo tutto non ho nulla se non sto con lui”. Di qui ad affermare che “sono sicura che questo brutto momento che abbiamo attraversato ci rafforzerà come coppia e come famiglia”. E, infine, “con l’anima stanca di piangere, ci siamo tornati a scegliere, liberamente. Ti amo”.

Un epilogo che è arrivato dopo le ultime indiscrezioni, descrivendo un Mauro Icardi ormai lontano dalla moglie e non più intenzionato a proseguire il cammino comune. Alcuni dei messaggi che Icardi avrebbe mandato a María Eugenia Suárez, sveltati nel programma tv argentino Los ángeles de la mañana, lo vedrebbero affermare che “non voglio più saperne di lei”. Forse parole dettate dalla circostanza e che, qualche che sia la verità, vengono superate dalla decisione presa dai due.

Lola Ponce, che fine ha fatto l’argentina che ha vinto Sanremo. Età, marito e figlie, dove vive

TI POTREBBERO INTERESSARE