Tra Wanda Nara e Mauro Icardi torna il sereno, anzi il serenissimo. Che qualcosa stesse per cambiare, che la crisi che ha interessato il gossip di tutto il mondo – e non è una esagerazione – fosse sulla strada della soluzione si era capito dall’ultima apparizione dell’argentina a Istanbul. Indizi precisi, vere e proprie prove a dimostrare che quel “stiamo cercando di ricomporre” pronunciato da Wanda era reale.

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme, fuga alle Maldive

Messi in pausa gli impegni professionali – Mauro Icardi sul campo e Wanda Nara sul fronte manageriale – la coppia argentina ha sorpreso le decine di milioni di fan con un colpo di scena inaspettato, almeno nella sua intensità. Preso un aereo insieme, si sono concessi una vacanza alle Maldive da dove hanno dispensato foto dal paradiso dell’Oceano Indiano.

Immagini che, chiaramente, hanno un significato ben preciso, di un ritorno insieme o, almeno, di una seria intenzione di superare questo lungo periodo difficile di reciproche accuse, scandali e contrapposizione resi pubblici attraverso social e interviste.


In una delle immagini si vede Wanda Nara posare davanti a uno specchio in un ambiente extra lusso, mentre in altre mostra il mare, la sabbia bianca e il suo ‘prepotente’ corpo adagiato sulla spiaggia. Anche Mauro Icardi ha postato momenti di serenità dalle Maldive e, prima ancora, una foto di un aereo con la didascalia “Bye”. Più significativo è, poi, un “Happy Monday”, buon lunedì, facendo intendere, finalmente, buone cose con Wanda Nara.

wanda nara mauro icardi insieme maldive

Articolo: Antonino Spinalbese, chi è l’ex di Belén: età, altezza, peso, nuova fidanzata famosa, figlia, lavoro

wanda nara mauro icardi insieme maldive

Nelle ultime settimane, la situazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata un crescendo parecchio intenso. Tutto vero, considerando che tra i due solo un mese fa sui social erano volati, arrivano Icardi a definire Wanda “zimbello di tutto il mondo” per il comportamento di quest’ultima in Argentina in merito a voci incotrollate di una presunta relazione con un cantante 22enne di cumbia. Dopo c’è stato il rientro dell’argentina in Turchia per ritrovarsi con i sue cinque figli. E con Icardi.

TI POTREBBERO INTERESSARE