Sembrava tutto concluso, solo pochi giorni fa la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi è parsa rientrare. Dall’Argentina, però, nuovi fatti e l’ennesimo capitolo che si riapre. Ma questa volta, stando alle ultime notizie, in modo definitivo. La persona più informata sul caso è Yanina Latorre, amica di Wanda e volto della televisione albiceleste nonché moglie dell’ex calciatore Diego Latorre ed è lei ad assicurare che tra loro “è finita”.

wanda nara mauro icardi lasciati prove tradimento china suarez parigi

Wanda Nara ha di nuovo lasciato Parigi ‘rifugiandosi’ a Milano con le due figlie avute da Icardi, Francesca e Isabella. Lì, aggiunge Latorre, la manager “non vuole saperne più nulla”. Nel frattempo, Mauro Icardi ha oscurato il suo seguitissimo profilo Instagram mentre Wanda dal suo ha rimosso tutte le foto col marito e mostra gli ultimi istanti nella città meneghina.

La nuova separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi si è concretizzata dopo le ultime scoperte dal parte dell’argentina. Prima di tutto mail anonime che raccontano che Icardi e María Eugenia Suarez ‘La China’ si sono visti, aggiungendo anche dettagli, tra cui il luogo del ‘misfatto’: Parigi. Poi nuove testimonianze raccolte dalla stessa Nara presso amicizie in comune alla ‘terza incomoda’.


Tutti elementi che non sono stati commentati da Mauro Icardi che, secondo ciò che è emerso nel programma tv argentino Los ángeles de la mañana, si è limitato a respingere ogni addebito di infedeltà. Ciò che è certo è che Wanda Nara dovrebbe rientrare a Parigi per una lunga intervista. Incaricata del lavoro è la celebre conduttrice argentina Susana Giménez.

Si parla di tre, forse quattro giorni di colloqui e riprese, a fronte di un compenso che dovrebbe aggirarsi sui 50mila dollari. Ma Mauro Icardi “non comparirà”, assicurano. “Ni loca”, neanche fossi matta, aggiunge Wanda. E il suo nome prende quota per la conduzione di programmi televisivi.

Camila Morrone, la fidanzata argentina di Leonardo DiCaprio: età, altezza, misure, genitori attori

TI POTREBBERO INTERESSARE