Il Wandagate, così chiamano in Argentina e non solo il caso di infedeltà scoppiato tra Wanda Nara e il marito Mauro Icardi, continua a riservare colpi di scena. Nelle ultime ore si parla di un possibile riavvicinamento tra i due ma continuano ad arrivare notizie, alcune delle quali procurate dalla stessa Nara.

wanda nara mauro icardi tradimento china suárez hotel parigi
María Eugenia Suárez

Dall’Argentina, la giornalista Paula Varela del programma Intrusos, fa sapere che Wanda Nara avrebbe chiamato la terza incomoda, María Eugenia Suárez, l’attrice nota come La Cina Suárez. E che quest’ultima avrebbe confermato la liaison con il 28enne centravanti argentino, a Parigi.

“Certo, sono stata con tuo marito”, sarebbero state le parole della Suárez. Tuttavia, i due ‘clandestini’ si sarebbero fermati sul più bello. “Tranquilla, non siamo arrivati a consumare perché Mauro non poteva…”, ha aggiunto La China. La conversazione sarebbe avvenuta pochi giorni dopo lo scoppio del caso, quando la stessa Wanda Nara, attraverso i social, ha accusato pubblicasmente l’attrice di avere “rovinato un’altra famiglia”.


Altri dettagli sono stati forniti dall’informatissima Yanina Latorre, volto noto della televisione argentina che le notizie le ‘pesca’ direttamente da Wanda Nara con la quale ha un ottimo rapporto da anni. L’incontro tra Mauro Icardi e María Eugenia Suárez, come ormai noto, è avvenuto nell’hotel extra lusso Le Royal Monceau nella capitale francese.

“Mauro aveva qualche linea di febbre e non ha voluto rischiare”, spiega una fonte della Latorre. Precauzioni di questo momento storico, insomma. Emerge anche che Icardi avrebbe offerto viaggio e alloggio alla Suárez. Qui, però, un altro colpo di scena è la complicità del cognato di Wanda Nara, Jakob Von Plessen, marito di Zaira Nara. Quest’ultimo avrebbe fatto il ‘palo’ a protezione di Icardi, dormendo in auto.

Andrea Iannone, chi è l’ex di Belén: età, altezza, peso e fisico, fidanzate famose, carriera da pilota

TI POTREBBERO INTERESSARE