Prime conseguenze dell’affaire tradimento tra Mauro Icardi e Wanda Nara. È stata la moglie e rappresentante dell’attaccante argentino del Paris Saint-Germain a spiattellare tutto sui social, a più riprese. Tra Argentina, Francia e Italia la notizia non ha tardato a rimbalzare, trainando con sé il terzo nome incomodo, quello di María Eugenia Suárez, la 29enne attrice argentina, nota al pubblico del suo paese come ‘La China Suárez’. Tutto ancora nel presunto, però. Non si sono espressi né Icardi né la Suárez, il cui nome è balzato di colpo sulla stampa albiceleste.

wanda nara mauro icardi tradimento figli maria eugenia suarez china
La foto di Wanda Nara con i figli pubblicata su Instagram

Wanda Nara è stata chiara dal principio, pubblicamente, accusando Mauro Icardi: “Un tradimento non me lo meritavo”. Il giorno dopo, i primi risvolti. Lei, sul suo seguitissimo profilo Instagram ha sottolineato la giornata particolare: in Argentina il 17 ottobre, terza domenica del mese, ricorre il Día de la madre, la festa della mamma (Día de la madre, perché in Argentina la Festa della mamma è a ottobre).

Una foto con i suoi cinque figli (i tre avuti con Maxi López e le due da Mauro Icardi) e, racconta la stampa francese, è andata via da Parigi, destinazione Milano. Chiaramente non è certo se temporaneamente, come probabile, e per quanto. “Buona festa della mamma a me. Grazie di rendermi la mamma più orgogliosa del mondo. Siete la mia vita”, ha scritto a corredo della foto con i figli. Pioggia di like, vicini al mezzo milione dopo pochissime ore, tra i quali si nota quello di Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi.


wanda nara mauro icardi tradimento figli maria eugenia suarez china
Mauro Icardi con la figlia Isabella (Foto Instagram)

Mauro Icardi, invece, non si è presentato agli allenamenti del Paris Saint-Germain. La stampa francese (L’Equipe) segnala che “è rimasto segnato dalla separazione dalla moglie e procuratrice”. Di sicuro, la bilancia dello scandalo sembra danneggiare il 28enne nato a Rosario. In Argentina, il mondo dei famosi non ha mancato di manifestare solidarietà a Wanda Nara, tra calcio, mogli di calciatori e volti dello spettacolo, in modo particolare le donne.

wanda nara mauro icardi tradimento figli maria eugenia suarez china
María Eugenia Suárez, ‘La China Suárez’

Inevitabile, inoltre, tra addetti ai lavori la domanda delle domande, considerando che il legame tra Maurito Icardi e Wanda Nara va oltre il sentimentale. Cosa succede (e come) sul piano professionale? Tra i primi commenti della stampa sportiva, argentina in modo particolare, c’è stato quello che ha sottolineato il merito della 34enne che ha sempre spuntato le migliori condizioni contrattuali per il marito.

Guido Icardi, è lui il tatuato fratello di Ivana Icardi (e Mauro Icardi). Che somiglianza!

TI POTREBBERO INTERESSARE