Dopo il caos mediatico sul presunto tradimento di Mauro Icardi ai danni della moglie Wanda Nara, la stampa argentina non ha smesso di indagare sul caso. Fino alla pubblicazione degli screen dei messaggi tra l’attaccante del Paris Saint-Germain e la ‘terza incomoda’ María Eugenia Suárez, nota al pubblico albiceleste come ‘La China Suárez”.

wanda nara mauro icardi tradimento messaggi insieme

Niente di compromettente, a quanto pare. A cominciare dal messaggio, via Telegram, della Suárez invitando Mauro Icardi: “Io e te dobbiamo uscire”, aggiungendo “in qualche parte del mondo dove non ti riconoscano”. Pare che Wanda Nara abbia scoperto sul telefono del marito anche telefonate tra i due presunti ‘clandestini’. Di lì alla notizia su Wanda pronta ad avviare le pratiche per il divorzio. Le cose, però, sembrano andare diversamente.

Secondo una ricostruzione dei fatti, La China Suárez, in questo periodo a Madrid per impegni professionali da attrice, avrebbe contattato Mauro Icardi sui social. Scambi di messaggi e like e lei che chiede il numero al marito di Wanda, che accetta. Poi messaggi e telefonate. Ma all’invito a una serata a due, Icardi avrebbe risposto che la joda, il divertimento notturno, “mi ha stancato”.


Stando a beninformati in Argentina, la faccenda sarebbe stata forse gonfiata dall’ex partner della Suárez, l’attore Benjamín Vicuña, parlando al telefono con Wanda Nara. “Non si sono mai visti, non è successo nulla tra loro”, hanno però assicurato durante il programma televisivo Los Ángeles de la Mañana.

wanda nara mauro icardi tradimento messaggi insieme

Qualche ora dopo, l’ultima notizia che, se confermata, chiuderebbe la faccenda una volta per tutte. Dopo lo scoppio del caso, Wanda Nara ha lasciato Parigi per recarsi a Milano. Icardi, col permesso del Paris Saint-Germain, l’ha raggiunta, si sono fatti vedere insieme sui social in un post Instagram del centravanti 28enne. Poi, però, Wanda, sullo stesso social, ha mostrato la sua mano senza fede. Un chiaro messaggio.

Le ultime informazioni parlano di Wanda Nara di rientro a Parigi con un volo privato. Con le due figlie avute da Icardi, Francesca e Isabella. Ma non solo: ci sarebbe anche Mauro Icardi. E la stampa argentina insiste: a casa avranno modo di affrontare la questione con maggiore serenità “per poi tornare insieme”. Ma, anche questo, fino a conferme o prova contraria. O nuovo colpo di scena.

Messi ha trovato casa a Parigi: 20mila euro al mese. Vicini-amici Di María e Paredes

TI POTREBBERO INTERESSARE