Le turbolenze nella famiglia Nara-Icardi non finiscono mai, arriva sempre il momento in cui parte una frecciatina. Stavolta è Andrés Nara a dire la sua, anche se non è proprio una novità. Destinatario della critica, ancora una volta, la figlia Wanda Nara. Da anni lontano dalle sue due figlie, Nara senior ha appreso dai media di essere diventato di nuovo nonno. Zaira Nara ha dato alla luce il suo secondo figlio, stavolta un maschietto: Viggo Silvestre Von Plessen.

wanda nara rapporti padre andrés nara sorella zaira

In un colloquio su una radio argentina, Andrés Nara ha parlato del suo rapporto con Zaira, ma l’occasione è stata ghiotta per sparare contro Wanda Nara, con la quale da anni non ha alcun contatto. “Del parto di Zaira ho saputo dai media. L’avevo sentita pochi giorni prima via WhatsApp, mi ha detto che sono felici”. Andrés Nara non nasconde di avere difficoltà con le figlie “ma con Zaira è meglio che con Wanda, ha un approccio diverso con me, ma non le chiedo di aiutarmi a facilitare i miei rapporti con Wanda”.

wanda nara rapporti padre andrés nara sorella zaira

Ed è proprio diretto a Wanda Nara l’attacco sferrato dal padre. “C’è molta confusione sul rapporto tra me e lei”. Recentemente, ulteriori elementi di contrasto sono emersi dopo una intervista rilasciata dalla moglie di Mauro Icardi a Gente. Andrés Nara non ci sta, non accetta i ripetuti affondi della figlia, che evidentemente non ha intenzione di ricucire con lui.



wanda nara rapporti padre andrés nara sorella zaira

“È persa nella sua fama e nel suo denaro”, è il commento decisamente forte del padre. Che aggiunge: “Wanda dovrebbe imparare molte cose dalla sorella Zaira, che mi ha capito, lei no”. Tra Wanda Nara e il padre il cortocircuito si è verificato quando lei ha divorziato da Máxi López, accusandolo di esserci messo dalla parte del calciatore. Da allora nessun rapporto, al punto che Andrés Nara non ha mai conosciuto Isabella e Francesca, le figlie che Wanda ha avuto da Mauro.

Zaira Nara, la ‘sorellina’ di Wanda reginetta della tv argentina

Georgina Rodríguez: età, altezza, peso, misure, origini, figlia, lavoro e quanto guadagna

TI POTREBBERO INTERESSARE