Aggiungi una argentina ai palinsesti italiani, per giunta su un ring caldissimo com’è quello del calcio commentato in televisione. Bollente anche per le presenze femminili nei programmi, ormai arma convenzionale e strategica delle varie produzioni. La moglie e agente di Mauro Icardi prenderà il posto di Melissa Satta, che lascia Tiki Taka dopo cinque anni. Un ruolo, quello che sta per assumere Wanda Nara, che la vedrà senz’altro protagonista commentatissima su giornali e social. Anche per via del suo ‘conflitto di interessi’. Per Icardi, appunto. E difatti sui social glielo hanno chiesto: “Se Wanda dovrà criticare una brutta partita di Mauro Icardi lo farà? Io penso di sì, pago per vederlo”. E lei non si è tirata indietro: “Non avere dubbi (che lo farò)”. Anche in casa Mediaset la soddisfazione è evidente: “È sempre stata un nostro pallino – ha dichiarato al Corriere della Sera il direttore di Sport Mediaset, Alberto Brandi – Per noi è un acquisto importante”. A Tiki Taka troverà Pierluigi Pardo, il conduttore, e una squadra già rodata nella quale dovrà integrarsi. Curiosi saranno i siparietti con Giampiero Mughini.

Dunque, per Wanda Nara comincia una nuova avventura televisiva che la vedrà ancora più esposta sui media. Per dirla con i ventenni è già ‘fortissima’ sui social con i suoi 3,7 milioni di follower ai quali spesso regala anche perle ‘osé’. Un canale di comunicazione quasi familiare, il suo, sul quale c’è anche spazio per Icardi, i suoi figli. E per i dissidi con il suo ex. 31 anni, nata a Buenos Aires il 10 dicembre del 1986, madre di cinque figli: tre maschi con l’ex marito Maxi López e due femmine con Icardi. Proprio questo triangolo amoroso con i due calciatori argentini l’ha resa celebre nel 2013.


Da quel momento ha messo in campo tutte le sue abilità comunicative sui social. Wanda Nara è (molto) famosa in Argentina e il suo obiettivo è conquistare la scena anche in Italia, ma non solo come moglie di Icardi. E finora ci sta riuscendo. Anche, va detto, alla luce degli ottimi risultati come manager del suo Maurito Icardi. Per il momento la firma per Tiki Taka vale una stagione. Il resto è nelle sue mani. Ma, stando ai primi commenti sui social, il pubblico sembra apprezzare, nonostante l’importante ‘uscita estetica’ di Melissa Satta.

TI POTREBBERO INTERESSARE