Nota a tutti, e ormai non solo a chi segue il calcio, è la vicenda amorosa (ma anche legale) che ha visto protagonisti Wanda Nara, Maxi López e Mauro Icardi. López è stato sposato con Wanda dal 2008 al 2013. Dalla loro unione sono nati tre figli: Valentino Gastón (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). Questi, però, ora vivono con la mamma e l’attuale marito, Mauro Icardi, dal quale l’argentina ha avuto due bambine.

wanza nara ex marito maxi lópez Daniela Christiansson


E proprio il rapporto tra Maxi López e i suoi figli è stato al centro di polemiche e una vera e propria guerra con Wanda Nara, tra accuse (di lei) di non corrispondere quanto imposto dalla sentenza di separazione e quelle di lui, secondo le quali la Nara spesso impedirebbe all’ex marito di vedere i suoi figli.

wanza nara ex marito maxi lópez Daniela Christiansson


Dopo una parentesi in Brasile col Vasco da Gama, López è tornato al calcio italiano. Il centravanti argentino gioca attualmente nel Crotone, in serie B, ma finora non sembra aver brillato sia a causa di un infortunio che in termini di poca concretezza sul campo. Poco, almeno secondo i tifosi, per un calciatore cha ha vestito le maglie, tra le altre, di River Plate, Barcellona e Milan. Ora, però, stando alle cronache sportive, ha tutto il desiderio di tornare a farsi notare. Sul campo di gioco.

wanza nara ex marito maxi lópez Daniela Christiansson


Fuori dagli stadi, invece, il 35enne Maxi López vive una relazione dal 2014 con Daniela Christiansson, 27enne svedese. Alta, magra, bionda: insomma, la ‘tipica’ scandinava. “Ogni relazione è diversa e solo tu e io possiamo capire le nostrre dinamiche, la nostra passione, le nostre scelte e gli obiettivi per il futuro”, aveva scritto Daniela in occasione di un loro anniversario di coppia.



Sulla relazione con Maxi López, Daniela Christiansson sembra non avere alcun dubbio: “È molto divertente andare in giro con lui, perché la sua relazione con i tifosi è davvero molto particolare. E poi, siccome siamo tutti e due biondi, la gente dice che siamo una coppia di Barbie”. Come si sono incontrati? Nel 2014 a Milano.

wanza nara ex marito maxi lópez Daniela Christiansson

“Me lo presentarono ma non avevo idea di chi fosse. Mi sembrava semplicemente un ragazzo che aveva voglia di divertirsi con gli amici. Poi a un certo punto ho capito che si trattava di un atleta per davvero. Però non fatemi domande sul calcio, non ne so proprio niente”.

Visualizza questo post su Instagram

Feeling awesome 🙌🏻 #noretouch

Un post condiviso da Daniela Christiansson (@danielachristiansson) in data:

Wanda Nara: età, altezza, misure (e quanto guadagna). Il confronto con Belén Rodríguez

TI POTREBBERO INTERESSARE