L’argentina Wanda Nara è ormai nota e apprezzata da un numero sempre crescente di italiani, come moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ma anche come volto nuovo e simbolo di Italia1, avendo rimpiazzato Melissa Satta alla conduzione di Tiki Taka. Pochi italiani sanno invece che la sua sorellina, Zaira Nara, è una superstar dello showbiz in Argentina. Da molti, sia in Italia che nel loro paese, Zaira è considerata più elegante e più sobria, almeno nel porsi sui social.

zaira nara età altezza sorella wanda nara


Nata a Boulogne Sur Mer, in provincia di Buenos Aires, nell’agosto del 1988 (due anni più giovane della sorella), Zaira Tatiana Mara comincia inevitabilmente la sua carriera da adolescente come modella. Un metro e settantadue, capelli castani, occhi verdi, viene presto notata dai più importanti talent scout Internazionali.



La rivista VHS nel 2010 pubblica una discussa lista delle cento donne più sexy del mondo nella quale la allora ventiduenne Zaira compare in quarantasettesima posizione.



Da quel momento è approdata a furor di popolo alla conduzione televisiva in Argentina. Conduce svariati programmi per la rete televisiva Telefe, coronando la sua popolarità con il salotto mattutino ‘Morfi, todos a la mesa’.

zaira nara età altezza sorella wanda nara


Personalità accattivante e magnetica, ormai è lanciata, come dimostrano i 2,5 milioni di follower su Instagram. Viene spesso punzecchiata dai giornalisti per ottenere qualche gossip esclusivo sulla vita personale della sorella Wanda. Come è noto, l’attuale moglie del numero 9 dell’Inter è stata sposata per ben 5 anni con Maxi López e non sono rare le frecciate e gli scontri verbali tra i due.



Zaira qualche volta commenta i fatti, scherzando sulla gelosia del cognato Icardi e ha un rapporto bellissimo con la sorella e i suoi cinque nipotini. Ma la sua vita sentimentale e familiare non è da meno della sorella.


https://www.instagram.com/p/BqSVELSljXX/

Nell’aprile del 2016 i fan sono rimasti con il fiato sospeso per l’arrivo della piccola Malaika, nata nella clinica Mater Dei di Buenos Aires. Il padre, e compagno di Zaira, è Jakob Plessen, che i rotocalchi argentini descrivono come un “aristocratico avventuriero e misterioso”. Non meno intriganti e oggetto di gossip sono i suoi rapporti professionali con l’attore Damian De Santo, con il quale divide la conduzione di ‘Morfi’. Il 6 febbraio ha dato alla luce il suo secondo figlio, un maschietto: Viggo Silvestre Von Plessen.


Si dice che il loro sodalizio lavorativo non sia dei migliori e c’è chi ha riportato dichiarazioni di fuoco del collega sulla vanità e civetteria della conduttrice. Ma Zaira non si sofferma troppo su queste piccolezze e porta avanti progetti ancora più grandi.

https://www.instagram.com/p/BrTWmeLH-dT/
zaira nara età altezza sorella wanda nara
https://www.instagram.com/p/Bqeod08lB4t/

Proprio in queste ultime settimane, Zaira Nara ha prestato il suo volto come testimonial per la campagna solidale ideata dalla Asociación Civil Red de Familias Prematuras per la sensibilizzazione al problema delle nascite premature negli ospedali di Buenos Aires, la “Semana del Prematuro” (#NutramosSuPresente). Zaira sembra essere dunque” una donna che, andando oltre gli stereotipi basati sulla sua bellezza fisica, sta dimostrando di avere a cuore importanti temi sociali e le istanze dei più deboli.

Wanda Nara: età, altezza, misure (e quanto guadagna). Il confronto con Belén Rodríguez

Mauro Icardi: età, altezza, figli. Quanto vale oggi il marito di Wanda (e com’era da giovanissimo)

Ivana Icardi: età, altezza, fidanzato famoso della sorella di Mauro Icardi

TI POTREBBERO INTERESSARE