Quando sei la sorella di Wanda Nara, è inevitabile finire sotto i riflettori. Ma per la sorella minore, Zaira Nara, non è proprio così. La 31enne argentina, difatti, gode di fama propria nel suo paese grazie al lavoro in televisione e per essere a pieno titolo un volto dello showbiz più in vista. Sconosciuta in Italia fino a un paio d’anni fa, la ‘piccola’ Nara è balzata di colpo su monitor e display del pubblico maschile inizialmente per essere sorella di Wanda, poi anche per la sua bellezza.


zaira nara instagram foto gravidanza sorella wanda nara


E spesso anche Zaira Nara, come fa Ivana Icardi in modo più assiduo, dice la sua sul rapporto tra Wanda e Mauro Icardi, difendendo la sorella dai ripetuti attacchi della cognata, Ivana Icardi. Tutto ciò premesso, la bella Zaira è riuscita conquistare la sua fetta di pubblico anche nel nostro paese, dimostrato dalle non poche notizie su diversi media cha spaziano dal gossip al calcio.

zaira nara instagram foto gravidanza sorella wanda nara


L’ultima su Zaira Nara è la sua gravidanza, inevitabilmente parecchio esposta sui social. Vanta, e non è poco, oltre tre milioni e mezzo di follower su Instagram, in buona parte argentini che la seguono in tv come conduttrice di Morfi, programma che spazia dalla cucina alla cronaca rosa.


zaira nara instagram foto gravidanza sorella wanda nara


La nascita del suo secondo figlio è programmata per il prossimo 7 febbraio, nella splendida località patagonica di San Martín de los Andes. Ma lei e il suo compagno non hanno ancora scelto il nome, avendo deciso di pensarci nell’imminenza del parto. Zaira è sentimentalmente impegnata dal 2015 con Jakob Von Plessen, un argentino giocatore di polo, sport molto popolare nel paese sudamericano, con cui ha già avuto una figlia, Malaika.

Visualizza questo post su Instagram

Me preguntan que cremas estoy usando en el embarazo, y les cuento que fui usando distintas. La típica que te recomienda el médico que se consigue en la farmacia es la que más usé, también usé una Que me gustaba y ya venía usando que es bastante ligera y fácil de aplicar (que realmente es lo que más me importa con este calor) y dsp muchos aceites en la panza; de almendras, aceites especiales para darle elasticidad a la piel. En el embarazo de Mali usé tmb loción de Arnica (esa que se le pone en los golpes a los chicos) . La realidad es que escucho todos los consejos y después uso lo que más cómodo me queda y menos fiaca me da . También tuve la suerte que me regalaron muchas cremas y fui probando todas. Realmente cuanto más hidratemos la piel, más elasticidad le damos y hay menos chances de que se generen estrías, de todas maneras cada cuerpo es único y reacciona como puede a este momento tan importante en el que en nuestro vientre estamos creando una vida . Cada cuerpo engorda, se estira y funciona como puede en este momento. Disfrutémoslo al máximo. Sin presionarnos, sin compararnos . Cada embarazo es un milagro y yo aveces me miro al espejo y digo… será mi última panza?

Un post condiviso da ZAIRA (@zaira.nara) in data:

Non è la prima volta che Zaira Nara si mostra ‘in libertà’ sui social e in shooting di moda e pubblicità. Del resto, nel 2010, è stata considerata addirittura la 47esima donna più sexy del mondo. Con buona pace di Wanda Nara.

Zaira Nara, la ‘sorellina’ di Wanda reginetta della tv argentina

Wanda Nara, i 5 figli avuti dai due mariti: 3 maschi e 2 femmine

TI POTREBBERO INTERESSARE