Una opportunità per chi avesse intenzione di visitare a breve l’Argentina. Arriva dalla Aerolíneas Argentinas, seppure con le limitazioni che normalmente accompagnano ogni offerta. La compagnia albiceleste, va ricordato, non è l’unico vettore che collega l’Italia al paese sudamericano. A cominciare dal volo diretto Roma-Buenos Aires dell’Alitalia e varie compagnie con uno scalo in una capitale europea.

offerta aerolineas argentinas roma buenos aires


L’offerta proposta da Aerolíneas è valida per l’acquisto di biglietti in classe economy da 529 euro con partenze da Roma per Buenos Aires e tutta l’Argentina, che includano i voli di andata da Roma a Buenos Aires AR1141 e ritorno da Buenos Aires a Roma AR1140. Quindi non solo limitata alla tratta Roma-Buenos Aires. È valida per gli acquisti effettuati (solo sul sito ufficiale della compagnia) dal 25 al 28 gennaio 2019.

Il viaggio, però, deve essere completato entro il 10 aprile 2019, cioè il ritorno deve avvenire entro quella data. Il soggiorno minimo previsto è 5 giorni e massimo di un mese. Aerolíneas Argentinas precisa che restano escluse da questa offerta le tariffe per bambini e neonati.


Patagonia argentina, meraviglia del mondo. La top ten delle cose da fare e vedere

TI POTREBBERO INTERESSARE