Cresce l’offerta di Aerolíneas Argentinas da e per l’Europa. Dal mese di luglio, la compagnia di bandiera argentina aggiunge un collegamento giornaliero diretto da Buenos Aires a Madrid. Al tradizionale orario delle 23.55 da Ezeiza si andrà ad aggiungere un ulteriore volo, che partirà dall’aeroporto internazionale di Ezeiza alle 12.10.

aerolineas argentinas madrid europa


A giugno del 2018, Aerolíneas Argentinas aveva già aumentato la frequenza settimanale con tre voli extra portando a dieci le partenze settimanali. Dal mese di maggio del 2019 il vettore argentino aggiungerà due voli settimanali e, infine, altri due da luglio. Così saranno garantiti due voli giornalieri per la capitale spagnola o, comunque, quattordici partenze per Madrid. In termini di posti a disposizione si arriverà, così, a un totale di 550 al giorno.

L’ampliamento dell’offerta per Madrid è in linea con il rafforzamento, dal 2017, dei collegamenti con Roma, portati alla frequenza giornaliera, grazie all’accordo con Alitalia, rispondendo a una strategia di maggiore presenza in Europa.


TI POTREBBERO INTERESSARE