Proseguono le iniziative che hanno lo scopo di ‘avvicinare’ due paesi fratelli. Negli ultimi mesi si è registrato interesse, da parte dei ministri del Turismo, Gustavo Santos e Gian Marco Centinaio, a incentivare maggiore mobilità tra Italia e Argentina per facilitare la reciproca conoscenza. Indispensabile, a tal fine, la collaborazione delle compagnie aeree con offerte sui voli.

Arriva da Aerolíneas Argentinas una promozione riservata agli argentini che vivono in Italia. A loro la compagnia di bandiera ha riservato uno sconto del 20 per cento per i voli sulla tratta Roma-Argentina, quindi non necessariamente limitata a Buenos Aires e aperta ad altre destinazione del paese sudamericano.

aerolineas argentinas voli promo 20%


Lo sconto, si legge sul sito della compagnia, si applica sul biglietto adulti di andata e ritorno in classe economica sui voli operati da Aerolíneas. Le condizioni, però, prevedono l’acquisto tassativa tra il 6 e il 10 febbraio 2019 compresi. Inoltre, il viaggio deve concludersi entro il 30 giugno 2019. Sono previste penali per il cambio data.


È precisato che i minori di anni dodici pagano il 75 per cento della tariffa adulto senza sconto, mentre per i bambini fino a due anni di età il costo del biglietto è pari al 10 per cento senza sconto della tariffa quando, però, non occupano posto a sedere.

Cresce il turismo Lgbt in Argentina. Ottima reputazione mondiale e effetto Bolsonaro

TI POTREBBERO INTERESSARE