Anche Flybondi partecipa all’Hot Sale 2019 con una offerta su voli low cost in Argentina a partire da un peso argentino, 2 centesimi di euro. Flybondi è considerata la prima compagnia low cost del paese, alla quale, grazie alla concessione di rotte da parte del governo, se ne sono aggiunte di nuove, tra nazionali e a capitale estero o misto.

L’offerta di Flybondi – aperta dal 13 al 15 maggio – è relativa a voli interni, ma tra le destinazioni include anche Asunción, in Paraguay. Ovviamente non mancano le limitazioni, tuttavia ‘sopportabili’: al prezzo del biglietto vanno aggiunte le tasse, che variano a seconda della tratta scelta, con le quali si arriva mediamente a 299 pesos cioè attorno ai sei euro. E, inoltre, i voli devono essere effettuati entro trenta giorni dalla data di acquisto (da realizzare sul sito ufficile della compagnia).

Con Flybondi il bagaglio a mano è permesso gratuitamente purché rispetti le dimensioni e il peso indicati dalla compagnia: 30x20x40 centimetri per un peso non superiore ai sei chili. Con un costo addizionale è possibile portare in cabina bagagli più grandi, 45x25x55 centimetri fino a un peso di nove chili. Massimo 158 centimetri nel lato più lungo e venti chili per il bagaglio da stiva, ugualmente con costi aggiuntivi.


flybondi voli low cost argentina


In diverse province del paese gli aeroporti serviti da Flybondi: Buenos Aires (El Palomar), Bahía Blanca, San Carlos de Bariloche, Córdoba, Corrientes, San Salvador de Jujuy, Mendoza, Neuquén, Posadas, Puerto Iguazú, Rosario, Salta, Santiago del Estero, San Miguel de Tucumán e Trelew. Sono 28 le rotte sulle quali opera la compagnia low cost, 13 delle quali non passano per Buenos Aires.

La promo di Flybondi si va ad aggiungere a quella lanciata da JetSmart, che ha messo in vendita un numero limitato di biglietti a partire dal 199 pesos, quattro euro circa, ma con tasse aeroportuali incluse e con tempi più larghi per fruire dei biglietti acquistati.

Hot sale è una iniziativa promossa dalla Camera argentina di commercio elettronico, alla quale aderiscono diverse aziende e piattoforme di vendita online, attraverso la quale per tre giorni si offrono beni e servizi al fine di dare maggiore impulso al commercio elettronico.

Voli low cost in Argentina: nuova offerta JetSmart da 4 euro

TI POTREBBERO INTERESSARE