Si conferma la passione di Leo Messi per il mattone. L’ultimo acquisto effettuato dal campione argentino del Barcellona è un hotel a Maiorca. È la terza struttura ricettiva – il secondo alle Baleari – a entrare nella catena Mim Hotels, proprietà di Messi e si tratta del Fona Mallorca nella località di S’Illot, a pochi metri dalla spiaggia di Sa Coma.

hotel di leo messi fona mallorca


La struttura alberghiera – con 98 stanze fino a 42 metri quadrati, spa, palestra, piscine e bar-ristorante con vista mare – si va ad aggiungere agli altri due del gruppo, a Sitges e Ibiza. La particolarità del nuovo hotel di Messi è di rientrare nella recente tendenza ‘solo per adulti’, cioè strutture come alberghi e ristoranti dove non sono ammessi bambini.

hotel fona mallorca hotel di leo messi


Categoria 4 stelle, il prezzo medio a notte in alta stagione al Fona Mallorca è di circa 160 euro, ma destinato a salire. Già verso la fine del 2019 dovrebbero essere completati i già annunciati lavori di ristrutturazione tendenti a un restyling in chiave ‘bianco moderno’ che puntano al quattro stelle plus o alle cinque. La nuova gestione aprirà le danze il 2 maggio con la nuova denominazione di Hotel MiM Fona Mallorca, con l’aggiunta, dunque, del ‘marchio’ Messi.


hotel di leo messi fona mallorca


L’hotel sarà affidato alla gestione del gruppo catalano Majestic che assiste Leo Messi in fatto di investimenti e gestione alberghiera. L’acquisizione della proprietà è stata effettuata dalla società finanziaria Explotaciones Rosotel, appartenente alla holding Limecu España 2010, della quale l’asso argentino è presidente e suo fratello Rodrigo amministratore.

Argentina, il migliore hotel di lusso è ‘alla fine del mondo’, in Patagonia. La top ten

TI POTREBBERO INTERESSARE