Diego Armando Maradona ha altri due figli in Spagna, non riconosciuti formalmente. La rivelazione è arrivata, in Argentina, da Carlos Ferro Viera, imprenditore per anni molto vicino al Pibe de oro. È lui ad avere fornito molti dettagli sulla sua vita per la realizzazione della serie tv Maradona Sueño Bendito che sarà sugli schermi i primi mesi del 2021.

maradona figli presunti spagna amante laura cibilla
Carlos Ferro Viera

Si sono conosciuti quando Maradona faceva visita in carcere, nel 1996, a Guillermo Coppola e da allora hanno condiviso molto. Viera sostiene di saperne tante sul Diez, tante che non verranno mai alla luce, assicura. Durante il programma televisivo argentino Confrontados ne ha lanciata una.

Diego Armando Maradona, dice Viera, ha due figli che vivono in Spagna. Sono figli di Laura Cibilla, una ex cameriera della famosa discoteca La Diosa, a Buenos Aires. Con lei, l’ex calciatore ha avuto una relazione extra matrimoniale di tre anni. “Un amore vero, intenso”, sottolinea.


Era il 2000 quando Maradona e Cibilla cominciarono ad avere questa relazione, mentre lui era formalmente sposato con Claudia Villafañe. Era il periodo in cui il Pelusa era anche alle prese con la sua riabilitazione a Cuba. Nel 2003 nasce il figlio di Laura Cibilla. Mesi prima erano circolate foto dei due insieme su uno yacht nelle quali lei mostrava il pancione.

maradona figli presunti spagna amante laura cibilla
Laura Cibilla, foto facebook

Poi, però, la storia tra Maradona e Cibilla è finita e la donna, nel 2008, ha intrapreso il cammino giudiziario per il riconoscimento del figlio. Il Pibe de oro accettò di effettuare il test del Dna: esito negativo, non era lui il padre. Ma Viera aggiunge dell’altro.

Maradona, dice, avrebbe avuto due figli da Laura Cibilla aggiungendo che i due avrebbero una sorta di rendita finanziara garantita da anni da Diego. Lei, alla fine della storia con Diego, si è trasferita in Spagna dove vive con i due presunti figli.

Santiago Lara

Lo stesso Viera, sempre in tema figli presunti di Maradona, assicura l’esistenza di quelli a Cuba e afferma di avere conosciuto Joana, Lu e Javielito, tre dei quattro giacché ci sono ancora dubbi su Harold. Poi c’è l’altro figlio presunto, in Argentina. Santiago Lara. Che, dice Viera, è davvero suo figlio. “Fui io a presentargli la madre, Natalia Garat, che è morta. Maradona gli ha mandato denaro e tanto altro”. E proprio Santiago ha recentemente dichiarato di voler chiedere l’esumazione per poter realizzare i test genetici.

TI POTREBBERO INTERESSARE