Chiusa la pratica di campionato col 2-0 al Celta Vigo, Leo Messi è tornato in Argentina per trascorrere le vacanze di Natale. Un rientro ‘alla grande’, come testimoniano le foto. Non poteva passare inosservato il suo aereo privato, le cui foto sono state diffuse da alcuni addetti dell’aeroporto di Rosario.

https://twitter.com/NeryBo/status/1076836173195161600

Vacanze di Natale rigorosamente nella sua Rosario, dove ha il permesso del club Blaugrana di permanere fino al prossimo allenamento, il 2 gennaio in vista del successivo match con il Getafe, in calendario il 6 gennaio.

messi aereo privato

Si tratta di un Gulfstream V 2004 del valore di circa quindici milioni di euro, che il bomber argentino del Barcellona non ha acquistato ma preso in leasing. L’aereo è decorato con una banda che ricorda i colori dell’Argentina, con tanto di numero 10 sulla coda.


Un altro dettaglio curioso sono le scritte sui gradini della scaletta di accesso. Lì ben in evidenza i nomi di tutti i componenti della famiglia Messi-Roccuzzo: quello della moglie Antonela, il suo e quelli dei figli Mateo, Ciro e Thiago.


Immancabili a bordo tutti i confort per viaggi anche di lungo raggio. Sedici poltrone, otto letti, due bagni e persino due cucine.


Zaira Nara, la (più bella) sorella di Wanda: ecco chi è

TI POTREBBERO INTERESSARE