Aerolíneas Argentinas eletta la migliore tra le grandi compagnie aeree dell’America Latina, secondo il Traveler’s Choice Awards, premio ideato da TripAdvisor ed elaborato sulla base delle valutazioni dei viaggiatori. La compagnia di bandiera argentina è risultata vincitrice del Best Major Airline Latin America, che riguarda i soli vettori più grandi della regione. Ma Aerolíneas divide il podio con Avianca.

aerolineas argentinas Traveler's Choice Awards


Il riconoscimento del 2019 è in parte un bis andandosi a sommare ai tre ottenuti nel 2018: Migliore linea aerea dell’America Latina, Migliore business class dell’America Latina, Migliore classe economica dell’America Latina.

Ideato nel 2002, il Traveler’s Choice Awards analizza le preferenze manifestate dai singoli utenti su tutti gli aspetti dell’esperienza di viaggio: tra gli altri, l’attenzione al cliente, il servizio a bordo, il confort della flotta e i servizi di intrattenimento.



Un pregio per Aerolíneas Argentinas, mentre la compagnia albiceleste festeggiava un record per il mese di marzo 2019, con 867.043 passeggeri trasportati. Aerolíneas ha così raggiunto l’80 per cento di utilizzo dei posti a disposizione, in crescita rispetto al mese precedente e allo stesso mese del 2018. A marzo dello scorso anno aveva ospitato a bordo 840.635 passeggeri.

JetSmart, al via i voli low cost in Argentina: le rotte

TI POTREBBERO INTERESSARE