Una iniziativa di Aerolíneas Argentinas denominata Visite Argentina e diretta a chi volesse conoscere il paese muovendosi con facilità da uno scalo all’altro. Si tratta di un pass a tariffa unica che permette di volare verso 37 destinazioni e su 42 tratte intermedie senza dover passare da Buenos Aires e con un hub a Córdoba che collega direttamente dodici città.

Il vettore argentino, dunque, continua a scommettere sull’Italia e sui legami da sempre esistenti tra i due paesi. E, più in generale, sull’Europa come dimostrato dall’aumento della frequenza dei voli tra Buenos Aires e Madrid.

viviste argentina aerolineas argentinas offerta


La novità consiste nella possibilità di acquistare un itinerario composito, che include fino a sedici tagliandi di volo, a un prezzo favorevole in particolar modo per i passeggeri che raggiungono l’Argentina con un volo Aerolíneas Argentinas dall’Italia.


Come spiega Claudio Neri, direttore della compagnia argentina per l’Italia, è un prodotto che “permette ai passeggeri che vogliono visitare questo bellissimo paese una maggiore flessibilità e i massimi comfort, volando all’interno dell’Argentina su una delle flotte più moderne del Sudamerica, con i nuovi Airbus 737 Max”.

Visite Argentina, valido per i voli interni, dà diritto a imbarcare un bagaglio in stiva non superiore a 23 chilogrammi nonché di poter richiedere il rimborso prima della partenza e, più in generale, di avere meno restrizioni rispetto alle tariffe pubblicate nei vari sistemi di prenotazione.

Aerolíneas Argentinas, svolta low cost col nuovo piano tariffario

TI POTREBBERO INTERESSARE