Continua la ‘guerra’ dei voli low cost in Argentina. A proporre una nuova offerta a prezzi da low cost europei è JetSmart, il nuovo vettore da poco operativo sulle tratte nazionali, con alcuni voli anche per l’estero. Offerta che, peraltro, permette ai turisti con moneta ‘pesante’ di muoversi in Argentina a prezzi concorrenziali rispetto a un passato recente: la ‘svolta’ low cost è difatti recente nel paese sudamericano.

jetsmart voli low cost argentina


JetSmart – a partire da lunedì 13 maggio – offre cinquemila biglietti da 199 pesos a tratta che, al cambio attuale sono circa 4 euro. La promozione è valida per sedici tratte e per volare da giugno 2019 a marzo 2020, col vantaggio di includere il periodo estivo. Il prezzo è ‘finale, quindi incluso di tasse e, per la precisione, i biglietti messi in vendita in promo sono 5.172, acquistabili unicamente sul sito ufficiale del vettore.

La compagnia informa che l’offerta da 199 pesos riguarda i collegamenti tra Buenos Aires, Tucumán, Mendoza, Salta, Iguazú, Córdoba, Neuquén e Bariloche. Esclusi i voli tra Buenos Aires e Bariloche, che invece partono da 299 pesos, 6 euro circa.


In offerta anche il volo tra Buenos Aires e Santiago de Cile: 57 dollari, tasse incluse, con possibilità di viaggire tra giugno e dicembre 2019. La promo, però, obbliga all’acquisto del biglietto di andata e ritorno ed è valida fino a mercoledì 15 maggio o fino a esaurimento dello stock.

Traveler’s Choice Awards: Aerolíneas Argentinas migliore grande compagnia del Latinoamerica

TI POTREBBERO INTERESSARE